Totti, Ilary e Noemi: ecco come stanno le cose. “Mi sembra folle”

Francesco Totti, Noemi, Ilary Blasi, qualcuno potrebbe cantare “il triangolo no, non l’avevo considerato”. Sono alcuni giorni che non si fa altro che parlare, nel mondo del gossip e dello spettacolo del possibile divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, una coppia che sembrava praticamente inossidabile ma forse nessuno può dirsi incolume, quando di mezzo c’è un’altra persona.

Si tratta di Noemi Bocchi, il sospetto che serpeggiava da un po’ era proprio questo: Francesco Totti avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe appunto di Noemi. Capelli lunghi, lisci e biondi. Il Pupone era con lei allo stadio durante il match Roma-Genoa, che si è tenuto lo scorso 5 febbraio allo Stadio Olimpico. Seduti vicini ma non vicinissimi. Pare che la storia tra l’ex capitano della Roma e la ragazza, laureata in economia, vada avanti già da mesi.

Ma come si sono conosciuti i due? Sembra evidente, già dai social che la coppia avesse diverse amicizie in comune. Tra queste c’è sicuramente Alessandro “Alex” Nuccetelli tronista di Uomini e Donne e body builder nonché prossimo partecipante dell’Isola dei Famosi che sarà condotta proprio da Ilary Blasi. Alex è l’ex marito di Antonella Mosetti, padre di Asia e personaggio di spicco della scena glamour romana.

Si tratta per altro di un amico storico di Totti sin dai tempi del fidanzamento dell’ex capitano della Roma con Blasi. Tra l’altro fu proprio Alex a presentare coloro che sarebbero diventati una delle coppie più longeve dello spettacolo.  In pratica è uno di famiglia come ha rivelato proprio Asia durante il Gf Vip: “Totti è come mio zio”.

Come stanno davvero le cose

Alex sembra però avere un destino e un ruolo importante nella vita di Francesco Totti, soprattutto perché in questo caso sembra avere una conoscenza anche con Noemi Bocchi. Anche questa è un’informazione deducibile facilmente dai social e le stesse parole di Nuccetelli confermerebbero la cosa e allo stesso tempo smentiscono molte false voci che stanno girando in questi giorni. Il ruolo di Alex, in questo caso nel destino di Francesco Totti è quello di smentire le bufale che girano e che hanno amplificato la tempesta mediatica introno alla coppia.

Leggi anche-> Serena Grandi ha confessato di aver avuto una relazione con Gianni Morandi

“Certo che conosco entrambi, non c’è nulla di strano. Io non li ho presentati come ho letto oggi da qualche parte e sono sicuro che non hanno alcuna relazione. Mi sembra folle quanto letto questi giorni soprattutto nei confronti delle famiglie e dei figli dei due.

Non so dei problemi di Francesco e Ilary, probabilmente non hanno più il rapporto di un tempo ma si vogliono un gran bene. Ne hanno passate tante e alla fine resteranno insieme vedrete”.

Le parole di Nuccetelli sono chiare e lapidarie nei confronti della disinformazione che dilaga in questi giorni. Inoltre la sua idea è che si tratta in ogni caso e malgrado i problemi di una coppia solida che saprà resistere anche questa volta e uscirne più forte di prima dai pettegolezzi.