Antonella Clerici: fatta fuori senza scrupoli. La notizia spiazza i fan

Di recente Antonella Clerici ha rivelato una notizia che ha spiazzato i fan. Un annuncio che riguarda il suo programma e la Rai.

Antonella Clerici è una delle presentatrici Tv più amate, una celebrità che ha esordito con i programmi sportivi per poi passare al programma che l’ha resa iconica su Rai 1: La prova del cuoco. Antonella è una donna di grande personalità, che in questi anni ha convinto l’opinione pubblica, riuscendo a guadagnarsi la fiducia di tantissime persone che ogni giorno seguono il suo attuale format E’ sempre mezzogiorno, programma quotidiano della mattina che tiene compagnia al suo fedele pubblico.

Il carisma di Antonella Clerici è sempre stato una delle caratteristiche della presentatrice che ha sempre dimostrato carattere anche in periodi difficili durante i quali ha deciso di prendersi del tempo dal suo lavoro per stare vicino alla propria famiglia. Mettere i valori al primo posto è una qualità che non sempre appartiene a una celebrità e non si vede spesso nel mondo dello spettacolo. Nel caso di Antonella il messaggio è stato forte e chiaro, colto con convinzione dai suoi fan cosi affezionati.

E’ sempre mezzogiorno è stato proprio il programma del ritorno alla ribalta di Antonella Clerici dopo anni che in cui il pubblico di Rai1 l’aveva vista al timone di un grande successo della Rai come La prova del cuoco. La possibilità di reinventarsi, la capacità di cogliere ogni occasione, dimostrando di essere assolutamente in grado di restare saldamente sulla cresta dell’onda. Insomma, è proprio la personalità di Antonella che negli hanno ha fatto colpo nel pubblico.

Antonella Clerici, il programma è stato ‘rimandato’: l’annuncio social

In questi giorni l’attenzione mediatica è quasi totalmente rivolta alla tragedia in Ucraina e alla guerra. L’invasione della Russia ha sconvolto tutta l’Europa, lo vediamo dalla narrazione che ogni giorno viene fatta al riguardo e dalla costernazione di tutti, dai personaggi pubblici ai cittadini. Anche i palinsesti televisivi subiscono delle modifiche in relazione ai fatti di cronaca degli ultimi giorni e a farne le spese, è stata proprio Antonella Clerici.

La conduttrice tiene costantemente aggiornati i suoi fan attraverso il proprio profilo Instagram, ed anche in questo caso ha comunicato un’importante notizia ai suoi follower:

“Oggi andremo in onda più tardi, intorno alle 12.25, al termine del dibattito parlamentare sugli sviluppi del conflitto”. Una soluzione, quella di cambiare l’orario di È sempre mezzogiorno per consentire a tutti di continuare a informarsi bene circa gli eventi internazionali.

Leggi anche-> Paolo Bonolis contro Amadeus: “Ecco la verità sul suo successo”

In merito a questo evento disastroso che accade in Europa ma che riguarda tutto il mondo, queste sono state le parole di Antonella Clerici:

“Tutta Europa è in piazza a manifestare contro il conflitto, questa è l’unica forza che ci rimane” In preda alla commozione e con gli occhi lucidi, la conduttrice ha proseguito: “Pensavamo che i libri di storia fossero ormai chiusi e invece bisognerà aggiungere delle pagine, perché tutto questo un giorno verrà studiato, bisognerà capire…”.