Avete visto la casa californiana di Elisabetta Canalis? Non crederete ai vostri occhi, è un sogno

Una delle nostre più amate e apprezzate showgirl è sicuramente Elisabetta Canalis, di origine sarda, la bellissima ragazza ha iniziato a muovere i primi passi su uno dei palchi più famosi della televisione italiana.

Elisabetta Canalis

Insieme alla sua collega e amica Maddalena Corvaglia è stata tra le veline più famose di Striscia la notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci.

Nonostante una carriera in salita nel modo dello spettacolo, Elisabetta ha deciso ormai da anni di trasferirsi in America e di diventare imprenditrice, adesso vive in California, dove ha costruito la sua splendida famiglia insieme al marito, il famoso chirurgo ortopedico Brian Perri con il quale ha avuto una figlia, Skyler.

LEGGI ANCHE-> Dramma Elisabetta Canalis con la figlia, “mi sono sentita morire”

Ormai da tempo la Canalis ha adottato a tutto tondo lo stile di vita americano e ormai possiamo avere uno sguardo sulla sua quotidianità attraverso la sua seguitissima pagina Instagram, dove la ex conduttrice condivide spesso momenti di relax in famiglia, le durissime sessioni di allenamento e aggiornamenti sulla sia vita professionale.

Nelle foto e nei video che pubblica Elisabetta ci ha fatto più volte entrare nella sua favolosa dimora a Los Angeles, regalandoci alcuni scorci che ci hanno fatto sognare.

Proprio da questi scatti abbiamo potuto notare subito quanto la sua meravigliosa dimora abbia i tratti tipici delle case californiane, ma ovviamente non ha voluto rinunciare a metterci qualcosa di suo, portato proprio dal Paese d’origine. Il gusto ricercato e la cura per i dettagli si uniscono sinergicamente allo stile prettamente americano dove tutto è super, gigante, sfarzoso.

Un bel mix che rende la casa un piccolo (si fa per dire) angolo di paradiso dove non mancano i confort.

Dalle immagini che Elisabetta Canalis ci ha mostrato della sua casa da sogno si è evidenziato subito che la villa è predisposta su due piani, inoltre, un particolare che non è assolutamente passato inosservato e che rende la casa una tipica dimora californiana, è la piscina esterna dal design raffinato, con finiture di pregio decorata con mattonelle a contrasto con il color mattone.

A far da contorno alla piscina e alla villa, uno splendido giardino immerso nel verde. Sicuramente una cosa che può godersi Elisabetta è il sole californiano, non solo nel suo giardino, ma vediamo anche un bel terrazzo arredato sempre con stile e gusto.

Se già l’esterno è un sogno a occhi aperti, l’interno non è sicuramente da meno, l’arredamento richiama immediatamente uno stile europeo dove la praticità e l’essenzialità capeggiano, donando agli ambienti luminosità e calore, un effetto che spicca grazie ai contrasti raffinati tra il bianco candido delle pareti e i pavimenti in parquet nocciola.

Possiamo vedere, dagli scorci che ci mostra Elisabetta, il suo meravigliosi salotto con un grande e comodi divano dai colori decisi e un grande schermo dove passare le serate in famiglia a rilassarsi e guardare un film, magari un bel cartone animato con la piccola Skyler.

Non mancano le foto di famiglia e i ritratti della sempre stupenda Elisabetta a dare un tocco di calore e intimità. Un altro spazio della casa che l’ex velina ha mostrato più di una volta è la sua spaziosa cucina, dove non mancano gli elettrodomestici più all’avanguardia e lo stile richiama il gusto semplice e raffinato della donna, infatti anche in questo caso è il bianco dei mobili e delle pareti a troneggiare, interrotto solamente da marmi e parquet sui toni caldi del nocciola.

Elisabetta Canalis

Che dire, nulla se non che questa casa è davvero un sogno a occhi aperti.