Dramma Elisabetta Canalis con la figlia, “mi sono sentita morire”

Elisabetta Canalis non ha davvero bisogno di presentazioni, showgirl, modella e attrice, ha iniziato la sua carriera come velina mora del longevo Tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci, forse non sarebbe azzardato dire la velina più famosa, insieme alla sua collega velina Maddalena Corvaglia.

Dopo il grande successo dell’esordio non sono mancati innumerevoli collaborazioni nel mondo dello spettacolo, conduzioni televisive e esperienze come attrice. Il successo stellare avuto negli anni l’ha travolta e ricoperta di fama e felicità, ma nella sua vita non sono mancati i momenti difficili, come la terribile esperienza vissuta con la figlioletta Skyler Eva.

A oggi Elisabetta è sicuramente una delle donne più influenti del mondo dello spettacolo, ma non si è fermata solo a luci e riflettori, la donna ha anche deciso di affrontare il mondo dell’imprenditoria con grande successo, ha lasciato l’Italia da diverso tempo e adesso vive a Los Angeles con il suo attuale marito, il medico Brian Perri, dalla relazione è nata una figlia, la piccola Skyler Eva Perri.

Nonostante Elisabetta non si veda più di frequente sui nostri schermi, ha lasciato una finestra sempre aperta sul suo mondo grazie al suo profilo Instagram, dove pubblica momenti di vita quotidiana, lavorativa e di svago, così che la sua lontananza risulti meno distante per tutti gli appassionati fan che la seguono con devozione.

LEGGI ANCHE -> Lutto per Elisabetta Canalis, la devastante perdita di una madre

Elisabetta Canalis racconta la terribile esperienza vissuta con la figlia

proprio durante un’intensa intervista rilasciata al “Quotidiano Nazionale” Elisabetta si è lasciata andare a una rivelazione di una situazione che l’ha messa particolarmente sotto stress. Chiunque sia madre sa che questo è un ruolo che porta tanta gioia, ma allo stesso tempo alza i livelli di stress in modo incredibile.

La stessa dice di cercare di essere una buona madre e di crescere sua figlia, che a oggi ha sei anni, con attenzione e dedizione. In questi anni ha raccontato, in diverse occasioni, quello che è stato il suo approccio alla maternità e tutto quello che ha fatto per cercare di dare il meglio alla sua bambina, ma nonostante tutti i suoi sforzi per far crescere Skyler Eva in un ambiente sicuro, la vita è piena di insidie che si possono nascondere in ogni dove.

elisabetta canalis

Elisabetta ha raccontato un episodio particolare che la terrorizza ancora oggi, la stessa racconta, “Il mio terrore più grande è quando vado nelle farmacie o nei supermercati. In America moltissimi bambini vengono rapiti, infatti ci sono telecamere ovunque”, così la showgirl italiana racconta del suo dramma e di quella paura che non riesce a farla stare tranquilla.

Poi continua entrando nei dettagli, “Appena ti giri per prendere un prodotto dallo scaffale, afferrano il bambino e te lo portano via. Mi è capitato solo una volta di perderla di vista in un supermercato, e mi sono sentita morire”.

Con queste parole Elisabetta non si è nascosta dal mostrarsi particolarmente spaventata nel vivere questa situazione, per quanto le sia capitato solo una volta ha ammesso che è stata una situazione devastante a livello psicologico.