Chi è il bambino nella foto? Un cantante molto amato che ci ha fatto e ci fa sognare

Sapreste riconoscere il bambino in foto? Si tratta di un cantante di grande talento esploso all’inizio del 2000. Ci ha fatto sognare con la sua musica, avete indovinato?

Il bambino in questo scatto ne ha fatta di strada e oggi è uno dei cantanti italiani di maggior talento e maggior successo. La sua carriera è iniziata quando era molto giovane. Alla tenera età di 16 anni appena faceva parte di un coro Gospel. Erano i primi anni 2000, precisamente il 2001 quando con il suo primo album ha esordito nel mondo della musica, riscuotendo un successo inaspettato raggiungendo in brevissimo tempo le vette delle classifiche. La sua voce di è distinta subito ed è diventata una delle più amate.

Nel corso degli anni questo meraviglioso interprete è diventato famoso anche a livello internazionale. Oggi vive a Los Angeles insieme al suo compagno di vita, ed è da lì che continua a produrre i suoi lavori discografici.

Chiunque in Italia, anche chi non si definisce suo fan, ha cantato le sue canzoni a squarciagola e le conosce a memoria. Ancora oggi i suoi testi risuonano come la colonna sonora di particolari momenti della nostra vita. Il suo primo disco è stato pubblicato nel 2001, da lì il suo successo è stato un crescendo. Vi bastano gli indizi?

LEGGI ANCHE-> Gianni Morandi, chi è Laura la sua prima moglie, come si sono conosciuti e com’è adesso

Il bambino nello scatto è oggi il cantante più amato

Oggi ha 42 anni, portati benissimo, si tratta di Tiziano Ferro! Il suo timbro di voce è inconfondibile e praticamente nessuno può dimenticare le sue canzoni o non emozionarsi ascoltandole. Si tratta di una musica che ha fermato un’istantanea di quegli anni raccontando una generazione.

E’ davvero difficile non emozionarsi ascoltando i suoi brani, pura poesia! E’ proprio lui il cantante che nei primi anni 2000 ha lasciato tutti a bocca aperta! Anche chi non scommetteva su di lui.

Nel 2001 usciva il suo primo disco, Rosso Relativo e scalava le classifiche diventando uno degli album più venduti. L’album includeva al suo interno uno dei primi brani che gli hanno permesso di fare la storia della sua musica; ricordate ‘Xdono‘? Grazie al suo talento, Tiziano Ferro ha presto cominciato il suo tour musicale in giro per il mondo, riuscendo così a portare la sua musica anche fuori dall’Italia facendosi riconoscere anche all’estero come un grande cantautore.

Sui social, in uno dei suoi ultimi post ha scritto che senza l’amore dei suoi fan non sarebbe arrivato sano e salvo fin qui, ma senz’altro anche i fan devono dirgli grazie per le mille emozioni che hanno vissuto con le sue canzoni.

Se ci pensiamo infatti, ciascuno di noi, anche chi non si è mai definito un suo fan ha almeno una canzone di Tiziano Ferro nella colonna sonora della sua vita.