Milly Carlucci, rivela il dramma del divorzio nel mezzo di una truffa

Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le stelle si è trovata nel mezzo di una brutta truffa, oltre che vivere il drammatico momento del divorzio con il marito. Qui vi raccontiamo quello che sappiamo.  

Milly Carlucci è una delle storiche conduttrici della Rai che ha sempre dimostrato tanto talento e professionalità. Con il suo modo di fare è stata tra i conduttori che hanno cambiato la televisione in Italia, facendo storia. Dall’anno 2000, Carlucci è al timone del famoso show da poco terminato, Ballando con le stelle, che ha visto la vittoria di Arisa e Vito Coppola. Quasi subito dopo la chiusura di Ballando con le stelle la conduttrice è poi passata al timone di Il Cantante mascherato il venerdì sera su Rai 1.

Pochi ricorderanno i suoi esordi televisivi al fianco di Renzo Arbore ne L’altra domenica e in seguito co-conduttrice con Fabrizio Frizzi di Scommettiamo che…? Seguirono programmi come LunaPark, Pavarotti and Friends e molti altri. Ballando con le stelle è uno dei programmi più longevi della Rai, è diventato uno degli show di punta del sabato sera di Rai 1 e ha cambiato la storia della televisione italiana.

Sulla sua vita sentimentale sappiamo che dal 1985, la conduttrice è legata sentimentalmente ad Angelo Donati con il quale ha avuto due figli Patrick e Angelica e di recente, in merito alla maternità ha detto: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato” riferendosi al suo desiderio di avere un terzo figlio. 

Il gossip però ha colpito anche questa coppia apparentemente solida e felice con la notizia del loro divorzio.

Il divorzio di Milly Carlucci. Ecco la verità

La coppia formata da Milly Carlucci e Angelo Donati è sempre stata molto discreta ma soprattutto rispetto alle coppie celebri è sempre stata lontana dal gossip e dai riflettori. Tutto questo per mantenere riservata la loro relazione d’amore, ma di recente una notizia inaspettata ha travolto i fan di Milly Carlucci, che hanno appreso del divorzio con il marito.

LEGGI ANCHE-> Arisa: le foto che hanno fatto girare la testa ai fan

La notizia ha gettato i fan della conduttrice nel panico in quanto, circolava sul web, che il marito non volesse che la conduttrice sponsorizzasse le creme per le mani. La stessa showgirl ha però prontamente smentito la notizia affermando: “Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio” ed ha aggiunto: “In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale“.

Falso allarme dunque, non c’è alcuna separazione in corso ma la conduttrice e suo marito si sono purtroppo trovati vittime di una truffa che hanno prontamente denunciato alle autorità competenti. Non è quindi soltanto la trasmissione della Carlucci a essere longeva ma anche la coppia.