Godzilla vs. Kong 2, le riprese iniziano alla fine di quest’anno

Il sequel di Godzilla vs. Kong è in lavorazione, te riprese avranno luogo quest’anno a Queensland, in Australia.

Godzilla vs. Kong

Questo quarto capitolo avrà una delle battaglie più epiche mai viste, Godzilla vs. Kong arriva dopo i grandi successi al botteghino di Godzilla, Kong: Skull Island, e Godzilla: King of the Monsters, tra i suoi protagonisti principali vede la presenza di Millie Bobby Brown, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Lance Reddick e Kyle Chandler

Pare proprio che Godzilla vs. Kong 2 stia procedendo bene con la riprese e che si trovinonel Queensland, in Australia come è stato per Godzilla vs. Kong che Kong: Skull Island e questo ha dato una spinta economica non indifferente dando la possibilità di molti posti di lavoro. Purtroppo rispetto a quella che sarà la trama non ci sono ancora informazioni certe, ma è molto probabile che arrivino nel breve periodo.

Inoltre per adesso non è stato confermato nemmeno il nome di chi sia alla regia, però in precedenza proprio Wingard  aveva espresso il desiderio di prendere in mano anche questo nuovo progetto, il primo capitolo di Godzilla vs. Kong ha aperto alla possibilità di molte possibili altre storie tra queste probabilmente la più interessante è la scoperta della Terra Cava, un enorme ecosistema sotterraneo dove vivono giganti simili a Kong e Godzilla.

Godzilla vs. Kong

La terra cava è ancora da esplorare

È stato proprio il regista ad aver spiegato che questo sarebbe uno dei punti più interessanti da poter continuare ad esplorare, continuando a detto che nel primo film si sono aperti alcuni misteri e con il secondo proprio questi dovrebbero trovare delle risposte proprio con l’esplorazione.

Il primo capitolo di Gozilla vs. Kong è uscito proprio nel pieno della pandemia ed è stato un successo proprio perché dava la possibilità di uscire completamente da quella che era la difficile realtà che stavamo vivendo, diventando un grande successo e tutto questo ha fatto si che il sequel diventasse praticamente certo.

Sarà proprio Wingard a tornare come regista?

Questa notizia arriva soltanto pochi mesi dopo aver saputo che Apple sta lavorando su una nuova serie Monsterverse, ma non si conoscono ancora le dinamiche e se questi due progetti avranno dei punti di interazione, ma visto il grande interesse di Wingard  nel tornare nel Monsterverse sembra quasi scontato che sia proprio Wingard a prendere le redini di Godzilla vs. Kong

Anche se non abbiamo ancora una data di uscita confermata per Godzilla vs. Kong probabilmente presto verrà annunciata.