L’attore di The Boys, Antony Starr arrestato e condannato a 12 mesi di prigione

Antony Starr di The Boys è stato arrestato in Spagna per una presunta aggressione e gli è stata data una pena detentiva sospesa mentre si trovava li per girare un nuovo film di Guy Ritchie.

Antony Starr

L’attore di The Boys Antony Starr è stato recentemente arrestato per una presunta aggressione mentre era in Spagna a girare un film. Starr è meglio conosciuto per il suo terrificante ruolo del supereroe malvagio Patriota nella serie Amazon Original. La stagione 3 di The Boys è attualmente prevista per il 3 giugno.

Starr era in Spagna per girare il nuovo film d’azione di Guy Ritchie, The Interpreter, che vede nel cast anche Jake Gyllenhaal. The Interpreter è l’ultimo film d’azione di Ritchie nel suo repertorio, dopo aver diretto i successi al botteghino di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr, The Gentlemen dell’anno scorso e più recentemente La furia di un uomo. Il film racconta la storia del sergente John Kinley e del suo interprete, Ahmed, la cui unità subisce un’imboscata in Afghanistan.

Variety riporta che Starr è stato condannato per aggressione durante un’udienza di giovedì 3 marzo, dopo aver passato due notti in custodia della polizia. È stato arrestato mercoledì mattina quando la polizia è stata chiamata a causa di un disordine in un pub ad Alicante.

Il cuoco, Bathuel Araujo, ha detto agli agenti di polizia che è stato preso a pugni due volte prima che un bicchiere gli venisse rotto in faccia. È stato portato in ospedale e ha avuto bisogno di quattro punti di sutura su una ferita sopra l’occhio. Starr è stato condannato a 12 mesi di prigione con la condizionale dopo aver ammesso l’aggressione al cuoco 21enne.

La Informacion, il più grande giornale di Alicante, ha riferito che la condanna di Starr a 12 mesi di prigione è stata sospesa a condizione che pagasse una multa di 5.464 dollari nelle 72 ore successive e non commettesse altri crimini nei due anni successivi. L’attore presumibilmente si trovata in stato di ebrezza quando è avvenuto il fatto.

Un funzionario del tribunale ha detto: “La sentenza è stata il risultato di un accordo tra il pubblico ministero statale e l’uomo che è stato poi condannato”. L’arresto di Starr è avvenuto solo una settimana prima che Amazon tenesse il panel di The Boys al SXSW con molti dei membri del cast dello show. Tuttavia, l’attore non era previsto per apparire a causa delle riprese di The Interpreter.

Starr deve ancora rilasciare una dichiarazione sull’incidente. Mentre è incredibile sentire queste notizie, non è chiaro se e quando Starr affronterà pubblicamente l’incidente, non si sa nemmeno come questo sviluppo possa influenzare la produzione di The Interpreter o delle future stagioni di The Boys. Finché continuerà a cooperare con le autorità spagnole, è improbabile che si verifichino ulteriori azioni.

LEGGI ANCHE -> The Boys 3, rivelato quando sarà rilasciato il trailer completo

Tuttavia, dal punto di vista delle pubbliche relazioni, ci potrebbe essere un ulteriore contraccolpo all’incidente. Attualmente, Antony Starr può essere ascoltato mentre riprende il suo ruolo di Patriota nello show spin-off, The Boys: Diabolical, disponibile ora su Amazon Prime Video.