Avete mai visto Belen Rodriguez senza trucco? Da non credere…

Belen Rodriguez, modella e showgirl molto amata e imitata è arrivata in Italia nel 2004 dopo una precedente esperienza come modella in Argentina che le ha permesso di muoversi anche a livelli internazionali. Da quel momento Belen è stata inarrestabile, eppure soltanto adesso la showgirl argentina ha rivelato di aver finalmente realizzato uno dei suoi più grandi sogni.

Lo scorso Luglio è diventata mamma della piccola Luna ma è stato nelle ultime settimane che la showgirl ha coronato un grandissimo sogno: condurre Le Iene. Accanto a lei il presentatore e comico Teo Mammuccari, volto secolare del programma di Davide Parenti. Così la showgirl argentina veste i panni di ‘iena’ per la prima volta e a giudicare dagli ascolti sembra vestire bene il ruolo.

Ma com’è la showgirl senza trucco? La sua bellezza incanta milioni di fan, ma sarebbe lo stesso senza make-up?

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez è al centro del gossip più sfrenato e si parla ancora della sua vita sentimentale dopo la separazione da Antonio Spinalbese, padre della piccola Luna. Di recente per esempio è stata paparazzata insieme a Stefano De Martino, suo ex marito, in un resort dove sembra che i due fossero in intimità. Erano mano nella mano tra abbracci e sorrisi.

Belen però si è detta single e intenzionata a godersi la felicità che le danno i figli e il lavoro. Questa è la dichiarazione ufficiale di Belen in diverse interviste nelle quali non conferma ma neppure smentisce il ritorno di fiamma con Stefano. Belem è una donna bellissima e una professionista che si è sempre data da fare. Seguitissima sui social con i suoi 10 milioni di follower pubblica sempre molte foto.

Se scorriamo il suo profilo tra le moltissime foto glamour e nelle quali la vediamo truccata e sempre impeccabile, ce n’è una in cui la showgirl si mostra al naturale, mentre è al mare.

LEGGI ANCHE-> Belen Rodriguez: un triste retroscena, “avrei voluto lo stesso uomo”

Belen Rodriguez senza trucco

Da qualche settimana ha preso il timone de Le Iene insieme a Teo Mammucari. Belen Rodriguez nella prima puntata ha detto di essere felicissima di condurre il programma, perché Le Iene era uno dei suoi obiettivi. Era il suo sogno. Essere una ‘iena’ è per lei molto importante, perché vuol dire essere d’aiuto a chi ne ha bisogno e non sa chiederlo.

Belen ama mostrarsi in tutte le sfaccettature e non ha il timore di farsi vedere anche al naturale.

In questa vecchia foto trovata su instagram la vediamo senza trucco, acqua e sapone. Nello scatto è al mare, mentre si gode il sole e il relax meritato. Belen si mostra senza make up e incanta i follower perché anche senza colori sul viso è bellissima, da non credere, il classico esempio di donna che non ha bisogno di alcun trucco per essere bella.