Silvia Toffanin, dichiarazione agghiacciante, “un tumore…”

Silvia Toffanin, dichiarazione agghiacciante che ha lasciato senza parole il pubblico in studio. Qui i dettagli della vicenda. 

Silvia Toffanin è tra le conduttrici Mediaset più amate, che ha sempre lavorato con umiltà, professionalità e semplicità. Una delle conduttrici che ha sempre mostrato la sua umiltà, professionalità e semplicità conquistando il cuore di milioni di telespettatori.

La presentatrice conduce dal 2009 Verissimo, una delle trasmissioni di maggior successo di canale 5. Silvia Toffanin ha iniziato come letterina di Passaparola ed è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, capo dell’azienda Mediaset. Circa la sua vita privata la conduttrice e ex letterina ha sempre cercato di mantenere il riserbo per quanto fosse possibile, facendo attenzione a tenere lontano dai riflettori e dal gossip ciò che la riguardava.

Fin dall’inizio della sua carriera Silvia ha saputo dimostrare di essere destinata a lavorare in televisione, con una vera attitudine al mondo dello spettacolo. Agli inizi del 2000 quando esordì come letterina nel programma condotto da Gerry Scotti, al suo fianco c’erano le amiche e colleghe Ilary Blasi e Alessia Mancini. Tutte e tra hanno fatto come sappiamo una brillante carriera nello spettacolo.

Terminata l’esperienza con Passaparola, Silvia venne scelta per la conduzione di Mosquito, il famoso programma di Italia 1, dopo il quale proseguì con  NonSolomoda, rubrica all’interno del Tg di Italia 1, cui ha dedicato parte della sua carriera per ben dieci edizioni. In seguito fu scelta per sostituire Paola Perego e Alfonso Signorini, nella conduzione di Verissimo, il programma che ormai è diventato casa sua.

Purtroppo Silvia, ha dovuto affrontare una grave lutto per la scomparsa di sua mamma Gemma Parison a cui era particolarmente legata. La mamma l’ha sempre sostenuta sin dall’inizio della sua carriera affermando: “Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te”.

LEGGI ANCHE-> Barbara D’Urso se n’è andata, la notizia di queste ore devasta i fan

Nel suo Verissimo, Silvia intervista molti personaggi famosi che le aprono il cuore facendo delle confessioni che riescono a commuovere la conduttrice stessa ma soprattutto il pubblico presente in studio e a casa. Una delle ultime celebrità ospiti del salotto di canale 5 è stata l’attrice Valeria Fabrizi che si è lasciata andare ad una lunga rivelazione.

La confessione di Valeria Fabrizi

LEGGI ANCHE -> Lacrime per Claudio Amendola, la drammatica malattia “Un dolore enorme”

Silvia Toffanin è la conduttrice del programma Verissimo, il salotto di canale 5 dove ospita diversi personaggi dello spettacolo con lunghe interviste che in maniera pacata e con grande umiltà vogliono far conoscere qualcosa di più delle celebrità che si accomodano in poltrona.

Nel corso dell’intervista all’attrice Valeria Fabrizi, la donna ha fatto una confessione che ha lasciato il pubblico e la conduttrice senza parole, in cui faceva riferimento alla scoperta della sua malattia, un tumore.

L’attrice ha commosso tutti rivelando: Mi hanno tolto un rene, ho avuto un tumore. Ora sto bene, mi sono curata. Sono stata forte e non mi sono lasciata abbattere. Ero sul set, facevo la suora e ho deciso di non operarmi subito, per non creare problemi alla Lux. Ho fatto il mio dovere”.