Elodie, le parole forti su Maria De Filippi, “Lei è una…”. Non ci sono dubbi

2171

Dopo molto tempo Elodie ha rotto il silenzio sulla sua esperienza ad Amici, il programma di Maria De Filippi. La cantante è tornata a parlare nello specifico di Maria De Filippi e ha confessato qualcosa di sorprendente sulla conduttrice.

Elodie Di Patrizi, meglio conosciuta con il nome d’arte di Elodie, è una cantante italiana nata a Roma nel 1990. Oggi ha 31 anni ed è conosciuta dal grande pubblico per essere una delle pop-star più in vista e più seguite nel mondo della musica italiana.

Di recente la cantante ha pubblicato il suo ultimo singolo Bagno a Mezzanotte diventato, come sempre con i suoi brani, un vero successo.

Elodie ha il padre romano e la madre guadalupense, la cantante è cresciuta a Quartaccio, quartiere di Roma, ma dopo la separazione dei suoi genitori si è trasferita a Lecce, dove ha lavorato per anni come cubista nei locali. La svolta professionale è arrivata nel 2015, appunto con la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi che ha determinato la svolta nella sua vita, portandole fama e successo, dandole l’occasione di dimostrare il suo talento. 

Per quella edizione di Amici Elodie si classificò seconda e nel 2017 prese parte al Festival di Sanremo come concorrente nella sezione Big, classificandosi ottava. Nel 2019, Elodie era sul set del videoclip del brano Margarita dove conobbe il rapper Marracash, diventato poi il suo fidanzato fino alla separazione arrivata la scorsa estate del 2021. Nel 2020 Elodie è tornata di nuovo a Sanremo con il brano Andromeda, altro grande successo discografico.

Oggi Elodie è una delle cantanti italiane più famose nel mondo musicale e non solo e tutti sanno che deve gran parte del suo successo a Maria De Filippi, che anni fa ha creduto in lei e l’ha lanciata in Tv da giovanissima, dandole così l’opportunità di formarsi e diventare la celebrità che è oggi. Dopo anni Elodie è tornata a parlare di quel periodo così determinante per la sua vita.

LEGGI ANCHE -> Elodie e quella malattia di cui forse nessuno sa. La rivelazione atterrisce il pubblico

Le parole di Elodie su Maria De Filippi

Nel corso del programma televisivo Da noi… a ruota libera, striscia pomeridiana della domenica su Rai 1 condotto da Francesca Fialdini e successivo a Domenica In, Elodie ha rilasciato una confessione importante che riguarda proprio la De Filippi.

Sono passati alcuni anni dalla partecipazione ad Amici, Elodie ha dimostrato e ha detto più volte di essere ancora molto legata a quell’esperienza e soprattutto alla stessa Maria De Filippi: “Lei è una grande osservatrice“, queste le parole della cantante sulla famosa presentatrice e prosegue dicendo: “ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi“.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, il malore agghiacciante, “non respira più…”. Panico in studio

Poi ha aggiunto qualcosa di ancora più importante: “Lei è una mamma… Ti osserva, ma tu sei libera di fare i tuoi passi. È stata più di una madre, giusta secondo i miei parametri“. Da queste parole si comprende la grande stima che esiste tra Elodie e Maria De Filippi, un rapporto sincero e materno. Lo dimostra anche l’ospitata di Elodie ad Amici di qualche tempo fa, che l’ha rivista di nuovo fianco a fianco con la conduttrice Mediaset.