Il gesto estremo di Anna Falchi, la passione è andata oltre…

Anna Falchi senza freni, ci ha messo tutta se stessa. Il suo è stato un gesto estremo che ha lasciato i fan senza parole.  

Anna Falchi è showgirl, attrice ex modella e conduttrice televisiva italiana di origine finlandese. I suoi tratti infatti rendono visibile le origini del nord Europa: la chioma bionda gli occhi chiarissimi.

La carriera di Anna Falchi è iniziata nel 1989 quando si classificò seconda a Miss Italia e i 90 sono stati il suo decennio, da quel momento il suo è stato un percorso in salita. All’inizio del nuovo millennio era considerata un vero e proprio sex simbol, tra le donne più belle del periodo.

La sua carriera è iniziata, come in molti casi è capitato ad altre colleghe, nella moda e dopo Miss Italia il 1993 è l’anno in cui esordisce sul grande schermo con il film di Marco Risi Nel continente nero. Tra i film nei quali il pubblico italiano l’ha vista ricordiamo: Anni 90, Miracolo italiano, Paparazzi, Nessun messaggio in segreteria, L’allenatore nel pallone, The Tracker e molti altri.

Sulla vita di Anna Falchi si è detto di tutto, per esempio di lei sappiamo che è una rinomata tifosa biancoceleste. I fan più accaniti ricorderanno quando, durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto da parte della Lazio, si spogliò nel mezzo dello stadio. Lo spettacolo fu apprezzato da tutti, non solo dal pubblico laziale.

Oggi torniamo a parlare di lei in merito a un post pubblicato sui social dalla stessa showgirl.

Anna Falchi nuda per passione

Anche sui social Anna Falchi vanta un discreto seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 468 mila follower, un numero molto elevato destinato solo a crescere.

Sui suoi canali social network la Falchi ama condividere molti scatti che hanno a che fare con la sua vita privata e la sua passione calcistica per la S.S. Lazio. Prima del derby con la Roma fece la promessa che avrebbe postato uno scatto con solo la mascherina indosso. Questa dichiarazione come è ovvio che sia ha scatenato i fan e i tifosi laziali che a maggior ragione hanno sperato nella vittoria della Lazio. 

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli e quella parola di troppo, attimi di tensione in studio

Detto fatto, la Lazio da quel derby ha portato a casa il risultato di 3-0 nel match di anticipo del campionato di Serie A e la gioia è stata incontenibile. Incontenibile anche per la promessa fatta da Anna Falchi che ha mantenuto la promessa e ha condiviso uno scatto nel quale la si vede nuda e indossa solo la mascherina.

Questa non è la prima volta che Anna Falchi si mostra senza veli e non è la prima occasione che la showgirl promette qualcosa del genere ai tifosi laziali, tutto per la passione calcistica e, naturalmente, i laziali e non solo sperano che lei possa replicare la cosa in futuro.