Avete riconosciuto la bambina in foto? È la prima donna più seguita su Instagram!

La bambina oggi è un’influencer con milioni di followers nonché la donna più seguita su Instagram: l’avete riconosciuta? Il suo stile è imitato da molte donne nel mondo. 

Un traguardo davvero impressionante se pensiamo che in questa foto era solo una bambina e tutto doveva ancora accadere. È la donna più seguita su Instagram! Avete visto proprio bene, si! Il suo profilo conta più di 300 milioni di followers, battendo ogni tipo di record.

Siete riusciti a capire di chi stiamo parlando? Come molte celebrità, ma anche persone comuni, anche lei ha voluto condividere uno scatto di quando era solo una bambina e tutto doveva ancora accadere. Tra gli scatti che rappresentano la sua vita quotidiana fatta di tanto glamour e eventi stellari, ci sono anche alcune foto che la ritraggono da bambina. E’ sempre stata bella.

Oggi, seppure sia ancora giovanissima, è una splendida donna in carriera e, insieme alle sue sorelle, è uno dei volti più amati del mondo digital, avete capito chi è? Guardando la foto dovreste riuscire a riconoscerne i tratti.

LEGGI ANCHE-> Paolo Villaggio, retroscena sulla sua incredibile eredità: inestimabile e curiosa

La bambina in foto è la donna più seguita su Instagram

Oggi la protagonista della foto ha solo 24 anni, e può già vantare un successo davvero impressionante. E’ già una famosa ed apprezzata imprenditrice, la giovanissima ragazza è uno dei volti più seguiti di Instagram.

Ma vogliamo chiarire che non si tratta di un’informazione falsa ma la conferma arriva da una notizia giunta proprio i giorni scorsi e che vedrebbe questa giovane imprenditrice battere ogni record: è la prima donna ad avere 300 milioni di followers. Anzi, anche di più! Siete riusciti a capire di chi si tratta dai nostri indizi? La riconoscete?

Scorrendo le foto sul suo profilo è possibile vedere diverse fotografie che la ritraggono quando era una bambina, a volte da sola, a volte con le sorelle. Nella foto che vi mostriamo è soltanto una bambina in compagnia della sua splendida sorella, ma oggi è la donna più seguita su Instagram. L’avete riconosciuta? Ebbene. Stiamo parlando proprio di lei: Kylie Jenner.

Avete visto proprio bene, si! È la sorella minore delle tre Kardashian ad essere immortalata in questo dolcissimo scatto del passato.

Kyle è una delle influencer più forti nel mondo digital con un fatturato veramente alto, e diversi prodotti di bellezza e marchi si sono affidati al suo gusto.

Di recente Kyle è diventata mamma per la seconda volta, lo ha annunciato la stessa star di A spasso con i Kardashian con un post su Instagram: la foto in bianco e nero di una manina chiusa a pugnetto tenuta in un’altra manina, quella della sorellina maggiore Stormi, di 4 anni avuta anche lei con il marito Travis Scott. Questa volta si tratta di un maschietto nato lo scorso 2 febbraio e di cui non si conosce ancora il nome.