Belen Rodriguez senza freni, si è portata a letto mio marito

Belen Rodriguez confessa: si è portata a letto mio marito, ecco cosa sappiamo. 

Belen Rodriguez è una delle showgirl più seguite e imitate tra le celebrità dello spettacolo. L’attuale presentatrice di Le Iene è originaria dell’Argentina e ha iniziato la sua carriera come modella qui in Italia dimostrando professionalità e talento tanto da conquistare in breve tempo il pubblico e lo spettacolo italiano.

Nel corso degli anni ha fatto tante cose in televisione ed è diventata presentatrice conducendo diversi programmi di successo, dimostrano di non essere solo bellissima, tra questi programmi ricordiamo: Tu si que vales, Pequenos gigantes e nella fiction Don Matteo ha partecipato come protagonista di una puntata per poi proseguire nel film di Pupi Avati Se sei così ti dico si, al fianco di Emilio Solfrizzi.

La splendida Belen ancora adesso posa come modella soprattutto di intimo, all’inizio della carriera ha iniziato a sfilare per molti brand internazionali e tra le molte passerelle che ha calcato, a parte Milano, ci sono: l’Argentina (sua terra di origine), Miami e Los Angeles. Dopo il trasferimento a Milano ha continuato a la sua carriera di modella per un po’ sfilando per brand come Richmond e Pitti, fino al suo approccio al mondo televisivo.

La donna, ha esordito in tv a Teleboario, una rete televisiva locale, fino a farsi conoscere per una nota trasmissione che ancora oggi ottiene un buonissimo successo, L’Isola dei famosi, dove si aggiudicò il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria.

Belen ha due fratelli ai quali è particolarmente legata, Cecilia e Jeremias anche loro conosciuti nel mondo dello spettacolo per via della partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017, ha deciso di creare un proprio brand chiamato Hinnominate, un mix tra casual ed eleganza alla portata di tutti e con i prezzi sono medio-alti.

Questa una sua dichiarazione sul brand: “I tessuti sono italiani e le proposte quasi tutte Made in Italy. Siamo fieri di questa scelta che è garanzia di qualità, si guadagna un po’ meno ma riusciamo a offrire un prodotto che dura nel tempo”. 

Belen ha dichiarato di recente in un’intervista a Le Iene ha parlato di una ex fidanzata del suo ex marito Stefano De Martino, con cui si vocifera un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE -> Terribile lutto per Luca e Paolo, “Sei un pezzo della storia mia”

La dichiarazione scottante

Durante la prima puntata del programma di successo Le Iene, di cui è conduttrice insieme a Teo Mammucari, Belen ha deciso di rispondere ad alcune domande del conduttore parlando della cantante Emma Marrone, ex fidanzata del conduttore e ballerino Stefano De Martino, suo ex marito con cui si vocifera ci sia un ritorno di fiamma.

Queste le parole della showgirl sul fatto: “Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla.. è una persona con le palle”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez: un triste retroscena, “avrei voluto lo stesso uomo”