Antonino Cannavacciuolo potrebbe non farcela, la notizia scioccante

La notizia che ha scioccato i fan dello chef Antonino Cannavacciuolo che potrebbe non farcela. E’ stato un annuncio molto brutto per i fan del giudice di Masterchef. Ecco cosa sappiamo sulla vicenda.  

Antonino Cannavacciuolo chef stellato originario di Vico Equense e Piemontese d’adozione è tra gli chef più conosciuti e amati che ha saputo conquistare il pubblico italiano grazie alla sua simpatia, il suo essere genuino e verace e, ovviamente, anche grazie alla sua arte culinaria. Lo chef non ha mai dimenticato i sapori della sua terra e in particolare i profumi di Amalfi e prima di approdare in televisione come giudice di Masterchef, ha conquistato due stelle Michelin.

Antonino Cannavacciuolo ama la cucina da sempre, fin da quando era molto giovane, tanto che la sua prima formazione è avvenuta in un hotel di Capri, il famosissimo Grand Hotel Quisisana capitanato a quei tempi dallo chef Gualtiero Marchesi dove il giovane Antonino ebbe l’occasione di perfezionare la sua arte diventando il grande chef che è oggi, amato da tutti i suoi fan che frequentano in tantissimi la sua Villa Crespi.

Ma come è arrivato in televisione Antonino Cannavacciuolo? Lo chef ha iniziato a mostrarsi in Tv e diventare poco a poco sempre più conosciuto, un volto noto della televisione grazie al format Cucine da Incubo Italia, in seguito al quale il gradimento per lo chef partenopeo fu tale che gli proposero la giuria del programma Masterchef insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, in onda ogni giovedì su Sky Italia alle 21.25. Cannavacciuolo ha condotto poi altri programmi sempre di cucina: Antonino Chef Academy e Family Food Fight.

La moglie di Antonino si chiama Cinzia e insieme hanno due figli Andrea Cannavacciuolo e Elisa Cannavacciuolo. Cinzia, oltre a essere sua moglie, la donna della sua vita, è anche socia in affari e proprio lei ha raccontato alcuni dettagli di suo marito dicendo: “Toni venne a L’Approdo, sul Lago d’Orta, quando aveva circa 20 anni per fare una stagione di 3-4 mesi. Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo Villa Crespi, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo“.

Un dettaglio piuttosto curioso è stato poi svelato in un’intervista dallo stesso Antonino sulla moglie: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce. Andrea è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”.  

Malgrado il forte gradimento che lo chef si è guadagnato in questi anni come giudice di Masterchef potrebbe essere sostituito e questo preoccupa molto il pubblico che lo ama e vorrebbe vederlo nei suoi programmi preferiti.

LEGGI ANCHE -> Orietta Betti e il dramma della terribile malattia dell’amato marito

Una notizia shock per i fan

Da poco è terminata l’undicesima edizione di MasterChef Italia che ha visto la vittoria di Tracy, dopo una sfida all’ultimo sangue con Carmine (il favorito di questa edizione) e Christian, la rivelazione e vincitore morale della gara che ha saputo dimostrare tanta dedizione e forza malgrado i suoi limiti dichiarati. Come ogni anno è già tutto pronto per la nuova edizione anche se ci sarebbe già una novità sulla prossima edizione del programma che potrebbe cambiare la situazione.

La notizia shock sarebbe che Antonino Cannavaciulo potrebbe non essere presente nella rosa dei giudici del programma continuando accanto a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. La notizia è stata divulgata dal noto magazine piùdonna.it. 

Lo chef potrebbe essere sostituito da Gennaro Esposito, già stato giudice di Junior Masterchef.