Bridgerton 2, sette domande rimaste senza risposta dopo la seconda stagione

291

Gentili lettori, speriamo di ricevere queste risposte al più presto, la curiosità si fa sempre più piccante e… peccaminosa.

Bridgerton 3

La seconda stagione di Bridgerton è arrivata come un uragano e i fan sono in fermento! Basata sulla popolare serie di libri di Julia Quinn, la nuova stagione è incentrata su Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e la sua ricerca di una moglie. Il suo mondo si capovolge quando incontra Kate Sharma (Simone Ashley) e il resto della famiglia Sharma (incluso Newton). Alla fine della stagione, Anthony e Kate passano da nemici a capire che sono fatti l’uno per l’altra.

Sebbene questa stagione si concluda con il “per sempre felici e contenti” di Anthony e Kate, rimangono alcuni cliffhanger e domande che hanno bisogno di risposte. Mentre iniziamo l’attesa per la stagione 3, ecco le principali domande che ci rimangono dopo aver visto la stagione 2.

Cosa farà Eloise adesso che conosce la verità su Lady Whistledown?

Bridgerton 2

Le indagini di Eloise Bridgerton (Claudia Jessie) hanno finalmente dato i loro frutti! Nel finale di stagione, lei decifra che Penelope (Nicola Coughlan) è Lady Whistledown mettendo insieme gli indizi che ha scoperto durante la stagione. Finalmente capisce tutto mentre ascolta le osservazioni senza filtro e taglienti di Penelope dall’angolo della sala da ballo dei Featherington.

Eloise affronta la sua migliore amica dopo aver trovato i guadagni di Penelope nelle vesti della Whistledown e mette in chiaro che non vuole avere niente a che fare con lei. Ora che Eloise conosce la verità, cosa farà con le informazioni? La regina Charlotte (Golda Rosheuvel) ha assunto Eloise per avere proprio queste informazioni in passato, accusandola anche di essere lei stessa Lady Whistledown.

Venderà la sua ex migliore amica? Inoltre, Eloise non è stata l’unica Bridgerton ferita dall’opuscolo di gossip. Riuscirà a dire la verità alla sua famiglia, o un altro Bridgerton lo scoprirà da solo?

Edwina potrebbe sposare il principe Friedrich?

Bridgerton 2

Edwina Sharma (Charithra Chandran) ha percorso la navata, ma non si è sposata in questa stagione. Tuttavia, non tutto potrebbe essere perduto per lei. Dopo aver dato la sua approvazione pubblica a Anthony e Kate, la regina Charlotte accenna che il principe Friedrich (Freddie Stroma), suo nipote, è single e disponibile. Se vi ricordate, la regina aveva sperato di farlo accoppiare a Daphne (Phoebe Dynevor) la scorsa stagione, solo che la giovane ha invece sposato Simon (Regé-Jean Page).

Anche se ha messo fine al suo fidanzamento con il visconte il giorno del suo matrimonio, potrebbe esserci un matrimonio reale nel suo futuro? La regina Charlotte potrebbe ancora organizzare un matrimonio stravagante, con pavoni e tutto il resto.

Jack Featherington potrebbe fare ritorno?

Bridgerton 2

Jack Featherington (Rupert Young) passa il suo tempo a Londra cercando di arricchirsi: dal tentativo di corteggiare Cressida Cowper (Jessica Madsen) a truffare diversi gentiluomini per investire in false miniere in America. Anche se Portia Featherington (Polly Walker) passa parte della stagione come co-cospiratrice, lei lo manda a fare i bagagli su una nave diretta in America; questo accade dopo che Colin (Luke Newton) lo accusa dei suoi piani durante il ballo dei Featherington.

Portia e le sue figlie sono tornate a essere sole, e grazie ad una firma falsificata per gentile concessione della signora Varley (Lorraine Ashbourne), sembra che i Featherington se la caveranno benissimo senza di lui. Tuttavia, Portia, Colin e Will Mondrich (Martins Imhangbe) sono le uniche persone a Londra a conoscere la verità sulla truffa di Jack. Jack potrebbe tornare e intimidire il club di Will, i Featherington e i Bridgerton?

Theo minaccerà di smascherare Lady Whistledown?

Un altro volto nuovo nel mondo di Bridgerton è Theo Sharpe (Calam Lynch), un assistente alla stampa nel negozio dove vengono stampate e distribuite le pagine di gossip di Lady Whistledown. Quando Eloise viene a bussare in cerca di risposte, lui la colpisce con la sua arguzia e le sue convinzioni progressiste.

Dopo che i due passano del tempo insieme condividendo idee simili sul mondo, sia Theo che Eloise iniziano a provare dei sentimenti. Una volta che Eloise ignora gli avvertimenti di Penelope, Lady Whistledown espone l’appuntamento segreto di Eloise per togliere la regina dalle sue tracce e salvare Eloise da ulteriori scandali. Quando Eloise e Theo cercano di risolvere insieme l’identità di Lady Whistledown, prendendo a cuore il consiglio di Penelope, lei pone fine alla loro relazione.

Sarà il cuore spezzato di Theo a condurlo da solo sulla strada di Lady Whistledown e a cercare vendetta per il dolore che lei ha causato?

Potremmo vedere un altro scontro tra gli Sheffields e i Bridgertons?

Bridgerton 2

Le tensioni arrivano al culmine durante la cena di famiglia Sheffield-Sharma-Bridgerton. Gli Sharma si riuniscono con i loro parenti allontanati, e gli Sheffield decidono che sarebbe il momento perfetto per tirare fuori i panni sporchi. Si scagliano contro la loro figlia, Mary (Shelley Conn), per aver lasciato un matrimonio rispettabile ed essere scappata con il padre di Kate; inoltre, rivelano l’accordo che hanno fatto con Kate per la dote di Edwina.

Dopo che Anthony difende gli Sharma dai loro attacchi, mette in chiaro che preferisce tenere gli Sheffield a distanza. Tuttavia, ora che Kate è la viscontessa Bridgerton, lei e gli Sharma resteranno in Inghilterra per il prossimo futuro. C’è la possibilità di vedere un altro incontro teso tra i parenti, o potrebbe essere l’occasione per riconciliarsi?

Cosa succederà a Benedict da qui in poi?

Bridgerton 2

Benedict Bridgerton (Luke Thompson) finisce la stagione con un brutto caso di sindrome da impostore. Lascia la scuola d’arte dopo aver scoperto che Anthony lo ha aiutato a comprare l’ammissione. Anche se Anthony lo incoraggia a rimanere all’accademia d’arte perché credeva nel suo talento, Benedict impacchetta il suo materiale artistico alla fine della stagione.

I suoi giorni da artista sono davvero alle spalle per sempre? Questo potrebbe essere il momento in cui Benedict abbraccia completamente lo stile di vita da sciupafemmine mentre mette ordine nella sua vita. Se la terza stagione sta seguendo la struttura della serie di libri, ciò significa che la storia di Benedict sarà in primo piano.

Penelope Featherington è passata al lato oscuro?

Bridgerton 2

Penelope Featherington non finisce la stagione in una bella posizione: la sua migliore amica non le parla più e la sua cotta ha detto pubblicamente che non la corteggerebbe mai. Anche se pensava di essere prudente, due persone conoscono il suo segreto. Penelope inizialmente rinuncia a Lady Whistledown quando getta Eloise in pasto ai pettegolezzi.

Dopo lo scontro proprio con Eloise, torna alla sua penna d’oca e riprende il suo alter ego. Nelle ultime parole, Penelope mette in chiaro che Lady Whistledown non va da nessuna parte. Penelope è ufficialmente entrata nella sua era da cattiva?

Con il suo segreto in gioco e nessuno dalla sua parte, tutti sono pronti a ricevere la sua ira funesta. Forse potrebbe creare più caos portando la sua rivalità con la regina Charlotte al livello successivo. Quando Lady Whistledown avrà finito, la società londinese potrebbe non essere più in piedi.