Only Murders in the Building 2, abbiamo il primo trailer che introduce Cara Delevingne

Hulu ha rilasciato il primo trailer per seconda la stagione di Only Murders in the Building, che presenta nuovi personaggi e un nuovo mistero ma lo stesso divertente umorismo di prima.

Only Murders In The Building 2

È stato rilasciato il trailer della stagione 2 di Only Murders in the Building. La serie segue tre sconosciuti interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez che vivono nello stesso complesso di appartamenti e sono ossessionati dai podcast sui crimini veri. Dopo un misterioso omicidio nel loro appartamento, i tre decidono di fare squadra per indagare sul caso e creare il loro podcast per raccontare la storia.

La serie è stata un successo quando ha debuttato su Disney+ il 31 agosto 2021, ed è stata elogiata dalla critica, dove è stata nominata per diversi premi. Il trio principale è diventato un tale fenomeno culturale che sono stati persino considerati come presentatori per la 94ª edizione degli Academy Awards. Nel settembre 2021, la serie è stata rinnovata per la stagione 2, con il finale della stagione 1 che si è concluso con un importante cliffhanger che ha visto i personaggi principali venire arrestati.

LEGGI ANCHE -> Only murders in the building: la recensione completa della serie Disney+

Hulu ha rilasciato un trailer per Only Murders in the Building 2

Il trailer mostra il trio che registra un nuovo podcast per i suoi spettatori, riprendendo il filo della trama alla fine della prima stagione, dove sono stati incastrati per omicidio nel palazzo. Mentre il trailer è breve, presenta le stesse divertenti battute tra i personaggi principali e offre uno sguardo ai nuovi personaggi interpretati da Amy Schumer e Cara Delevingne, che si sono uniti alla stagione 2.

https://www.youtube.com/watch?v=cMIdScgVZSM

Mentre Only Murders in the Building stagione 1 ha debuttato alla fine dell’estate e ha funzionato per tutto l’autunno, Hulu è ora molto fiducioso nella serie in quanto sarà uno dei loro grandi programmi estivi. Only Murders in the Building stagione 2 debutterà il 28 giugno 2022. È una delle tante serie di alto profilo che debuttano a giugno, che vede anche l’attesissima uscita della terza stagione di The Boys, Love, Victor, e The Umbrella Academy.

LEGGI ANCHE-> The Boys 3, data di uscita, trailer, cast, trama, streaming, dettagli sulle riprese e tutto quello che sappiamo finora

Con l’intera prima stagione disponibile per il binge, è possibile che la serie sia cresciuta in spettatori, il che potrebbe portare ad un grande salto per la stagione 2.