Alice in Borderland 2, nuovo trailer per la fine delle riprese

550

Il cast di Alice in Borderland pubblica un video in cui parla delle riprese della seconda stagione del thriller fantascientifico, in uscita su Netflix.

Alice in Borderland

Il cast di Alice in Borderland 2 parla della fine delle riprese della nuova stagione dell’action-thriller fantascientifico di Netflix. Alice in Borderland stagione 1 è stata rilasciata su Netflix a fine dicembre 2020 e ha ricevuto recensioni positive dalla critica, con molti che citano le immagini, il montaggio e l’azione come punti di forza. La stagione 2 uscirà nel dicembre 2022 e vedrà il ritorno di tutti i membri superstiti del cast.

Basato sul manga omonimo, Alice in Borderland segue Ryohei Arisu, un uomo ossessionato dai videogiochi che rimane intrappolato in una Tokyo abbandonata dove lui, e un gruppo di altri giocatori, devono competere in una serie di giochi mortali, il cui successo li aiuta a sopravvivere più a lungo.

Alice in Borderland è stato paragonato alla serie di successo Squid Game poiché entrambi presentano un gruppo di persone che cerca di sopravvivere a un gioco mortale gestito da sconosciute. Tuttavia, nonostante sia uscito per primo, Alice in Borderland è stato visto in streaming solo da 18 milioni di famiglie durante il suo primo mese di uscita, rispetto ai 142 milioni di Squid Game.

LEGGI ANCHE-> Squid Game 2, data di uscita, cast, trama e tutto quello che devi sapere

Alice in Borderland 2

Un nuovo video condiviso da netflixgolden su Twitter mostra il cast che parla di com’è stato girare Alice in Borderland 2. Kento Yamazaki, Ryohei nello show, parla delle scene “su larga scala” che hanno girato ogni giorno prima di descrivere il mondo dello show come “più grande che mai”.

Tao Tsuchiya, che interpreta Usagi, ha descritto ogni ripresa con “grandi elementi scenici, come le esplosioni”. L’attore di Chishiya Nijirō Murakami esprime gratitudine per aver riunito il cast della stagione 1 per le riprese della stagione 2, dicendo: “appena ci siamo visti, abbiamo fatto subito clic”.

Il resto del cast, tra cui Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Sho Aoyagi e Riisa Naka, discutono su quanto bene sia stata accolta la prima stagione e come sperano di ripetere il successo di quei primi otto episodi.

Dopo il successo della prima stagione, gli spettatori di Alice In Borderland si sono divertiti a teorizzare dove lo show sarebbe potuto andare nella seconda stagione. Ci sono molte cose che potrebbero accadere per espandere la premessa e la costruzione del mondo della serie.

La prima stagione ha fortemente caratterizzato il famoso incrocio di Shibuya nelle sue location, suggerendo che lo show potrebbe ricreare altre destinazioni popolari di Tokyo per la serie. Alice in Borderland Stagione 1 ha anche trattato la prima metà del manga, quindi non si sa se la stagione 2 coprirà l’altra metà del manga o solo una parte di esso.

LEGGI ANCHE-> Alice in Borderland, la serie Netflix stile survival game a tutta ansia. Recensione

Alice in Borderland 2

È sempre interessante scoprire quello che esploderà in popolarita e quello che rimarrà nelle retrovie; Alice in Borderland ha una robusta e appassionata fanbase, ma semplicemente non è stata la colonna portante culturale che Squid Game ha avuto quando è uscito nove mesi dopo. Eppure, con uno stile visivo audace e una narrazione più sicura, Alice in Borderland 2 potrebbe superare la sua prima stagione e impressionare quelli della sua consolidata fanbase.

Alla fine, si spera che Alice in Borderland 2 continui la narrazione cinetica e il fascino visivo che ha reso la prima stagione un successo.