Gianni Morandi, di nuovo in ospedale: il dramma senza fine

Gianni Morandi è tornato in ospedale, ecco cosa sappiamo. 

Come tutti sanno alcuni mesi fa Gianni Morandi ha fatto spaventare e preoccupare tutti per un incidente domestico durante il quale si è bruciato una mano. Stava bruciando alcune sterpaglie nel suo giardino quando improvvisamente è inciampato ed è caduto nel fuoco.

L’incidente gli ha procurato diverse ustioni gravi, in particolar modo a una mano che come tutti sanno ha tenuto fasciata per molto tempo e che nel momento della caduta ha usato per proteggersi. È anche stato portato in ospedale e lì è stato ricoverato per alcuni giorni.

La situazione, per quanto brutta per sua fortuna non è stata tragica e malgrado i danni Gianni Morandi ha sfruttato gli scorsi mesi per recuperare, con le cure adeguate e la fisioterapia. Per fortuna non ci sono state conseguenze permanenti ance se il percorso di ripresa è stato molto lungo, tra fisioterapia e continue visite e il cantante per diverso tempo non ha potuto muovere le mani come avrebbe voluto. In particolare, faceva molta fatica a suonare la chitarra, il suo strumento musicale preferito.

Gianni Morandi è reduce dal terzo posto al Festival di Sanremo 2022 dove con il suo brano Apri tutte le porte si è giocato la vittoria con Elisa, arrivata seconda con il suo brano O forse sei tu, e con Mahmood e Blanco arrivati primi con Brividi. Proprio durante la kermesse canora Morandi ha dimostrato di aver recuperato alla grande la sua forza e l’entusiasmo per buttarsi di nuovo in pista più forte di prima.

Gianni Morandi è però dovuto ritornare in ospedale: ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, ha un nuovo amore: è giovane e ci ha perso la testa

Gianni Morandi in ospedale

Come tutti sanno Gianni Morandi è molto attivo sui social e questo anche grazie a sua moglie Anna che gli fa praticamente da social media manager e il cantante sui suoi profili ha milioni di follower, che lo seguono con grande entusiasmo e lo stimano moltissimo.

Possiamo dire che Morandi si è praticamente reinventato grazie ai social, anche se la sua carriera ha radici profonde, in un passato dove la tecnologia non esisteva e deve le sue origini come cantante proprio ai suoi genitori.

Durante questi cinquant’anni di carriera ha composto e interpretato centinaia di brani e prodotto numerosi album. Ha partecipato al Festival di Sanremo diverse volte e negli anni ottanta ha anche vinto, insieme a Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi con Si può dare di più.

Di recente proprio sul suo canale Instagram, il cantante ha postato una foto che lo mostrava in ospedale.

L’artista emiliano com’è ovvio che sia dopo l’incidente deve recarsi regolarmente dai medici per dei controlli e così ha fatto anche questa volta.
Ecco la didascalia sotto la foto in questione: “Milano. Visita di controllo all’Istituto chirurgia della mano, con il prof. Marco Lanzetta, il chirurgo che ha eseguito l’intervento. Per ora tutto bene

Gianni Morandi ha quindi rassicurato i suoi numerosi fan. Per fortuna oggi sta bene e sicuramente tra poco tempo si riprenderà completamente e potrà tornare come prima.