Morbius 2, data di uscita, trama, trailer, cast, streaming e tutto quello che sappiamo

Il Morbius ha avuto un’accoglienza contrastante e questo porta a chedersi se ci sarà un Morbius 2? Ecco tutto quello che sappiamo.

morbius

Il weekend di apertura per Morbius non ha avuto proprio una calda accoglienza da parte della critica e del pubblico, che sono stati parecchio contrastanti quindi viene da chiedersi se potrebbe esserci a possibilità di un sequel per questo film. Il debutto del marzo 2022 ha riscontrato diverse problematiche, tra cui il fatto che avesse una trama obsoleta con una storia con troppi problemi di struttura e anche gli effetti speciali non hanno entusiasmato.

Morbius è ambientato nello stesso universo di Venom e Venom – La furia di Carnage, la sua prima uscita ha raccontato la storia alle origini del protagonista Michael Morbius (Jared Leto) trasformatosi in un vampiro vivente dopo aver cercato di trovare una cura per la sua malattia unendo il suo DNA con quello dei pipistrelli vampiri, il suo amico di infanzia Milo (Matt Smith) ha lo stesso problema e gli ruba una fiala, ma il suo percorso dopo la trasformazione porta a morte e distruzione.

Nonostante il primo film non sia piaciuto molto, ci sono alcuni fan che si chiedono se ci sarà Morbius 2, ecco tutto quello che sappiamo

Morbius 2 si farà?

Come detto in precedenza, Morbius non ha avuto una buona accoglienza e questo ha messo in forte dubbio la possibilità di un suo ritorno, però il desiderio del pubblico di vedere le trame della DC e della Marvel unirsi ha lasciato aperta la finestra per un possibile ritorno, magari in un altro universo.

Attualmente non ci sono notizie certe riguardo il possibile ritorno di Morbius 2 sappiamo che, il personaggio di Michael Morbius è destinato a fare il suo ritorno sullo schermo sotto qualche forma, proprio per i suoi legami con il MCU e il Sony-Verse.

morbius

Cosa potrebbe succedere in Morbius 2

La fine del film mostra il protagonista accettare pienamente la sua nuova condizione e lo vediamo volare sopra New York con uno sciame di pipistrelli nel contempo Martine viene rianimata dai suoi nuovi poteri, questo pone le basi per un nuovo capitolo dove i sarà uno scontro tra Martine vampirica e Morbius trovandolo in una terribile situazione di conflitto interiore come nel primo film.

Ma a dare indizi ancora più grossi su quello che sarà il futuro di Morbius sono le scene post-crediti dove appare l’Avvoltoio/Adrian Toomes (Michael Keaton) facendo unire i film del MCU come No Way Home. Il futuro di Michael potrebbe essere ancora più oscuro se dovesse esserci Morbius 2

Data di uscita di Morbius 2

Visto che non è stato nemmeno ancora confermato che possa esserci Morbius 2 è davvero impossibile poter prevedere una data di uscita, considerando che la Sony ha molti progetti in cantiere per i prossimi due anni tra cui Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) e Kraven the Hunter che usciranno nel 2023

Questo porta Morbius 2 ad avere una possibile data di uscita, se mai dovesse essere confermato, non prima del 2024.