Serena Autieri: “lo facciamo così…” Scioccante confessione sul marito

Serena Autieri  ha confessato qualcosa di inaspettato sul marito: ecco cosa ha rivelato, vi raccontiamo le curiosità sulla vicenda. 

Serena Autieri è un’artista completa, di grande talento che passa dalla recitazione al canto con grande maestria. Nel corso della sua carriera è stata anche presentatrice dello show di successo tutto dedicato alla musica chiamato appunto Dedicato. Serena Autieri è di Napoli dove nasce nel 1976, dimostrando fin da piccola la sua passione per l’arte e soprattutto per la musica tanto che da molto giovane inizia a prendere lezioni di musica e di canto, incidendo per la prima volta il suo Cd nel 1997 chiamato Anima Soul.

Serena però non ha mai abbandonato gli studi per l’arte e in parallelo alle lezioni di recitazione ha anche continuato a seguire i suoi studi presso la facoltà di Architettura. La donna ha sempre dichiarato di amare le sue origini del sud definendosi una donna semplice dai valori autentici, questa la sua dichiarazione sull’argomento:

Sono una donna del sud: impulsiva, romantica, positiva, permalosa, gelosa, possessiva che prende fuoco facilmente. Faccio fatica a mediare quando le cose non vanno come vorrei perché sono una perfezionista e questo può creare problemi sul lavoro. Anche se poi so farmi apprezzare”.

Dedicato, il programma di cui è stata conduttrice ha avuto un grande successo e l’obiettivo era quello di regalare agli italiani momenti autentici di affetti e relazioni, il tutto accompagnato appunto con la musica e con la sua splendida voce. In un’intervista recente a Storie Italiane, Serena Autieri ha dichiarato alcune cose interessanti sul programma: “L’idea è quella di regalare al pubblico tanti sorrisi, ottimismo e spensieratezza. Ci sarà lo spazio per raccontare storie positive e ogni giorno avrò un ospite speciale in studio”.

In più di un’occasione Serena Autieri si è trovata al centro di numerose polemiche a causa del suo impegno nello studio e l’obiettivo di perfezionarsi in più discipline come il canto e la recitazione tanto da confessare: “Se ho voglia di fare più cose, di studiare e di perfezionarmi, perché non posso farlo? Qual è il problema?”. 

Serena Autieri è sposata e ha raccontato in un’intervista di dedicarsi molto alla coppia e cercare di mantenere ardente la fiamma dell’amore con suo marito.

La rivelazione shock di Autieri sul marito

La bellissima Serena Autieri è legata da oltre dieci al manager Enrico Griselli e in più di un’intervista ha svelato come riesce a mantenere accesa la fiamma del loro amore.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e la rivelazione drammatica “La prima volta avevo 9 anni, non l’ho mai detto a nessuno”

Questa la confessione di Serena Autieri sul rapporto con il marito Enrico: “Siamo fortunati c’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo. Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due”. 

Ha poi proseguito raccontando al pubblico come lei e suo marito hanno passato il tempo durante la pandemia da Covid-19: “Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia. Ha presente il rullo? Non pensi a cose sconce. E’ la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fato la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con Giulia abbiamo tinteggiato casa ed Enrico si è dedicato al bricolage. Vuoi farlo felice? Regalagli un trapano”. 

Da queste dichiarazioni dell’attrice si evince che la coppia è unita dall’amore per la vita tanto che la stessa attrice ha confessato: “Spirito internazionale e sani valori di provincia. Ci hanno presentati alcuni amici in comune in Umbria. Dicevano che eravamo uguali. Lui faceva il manager a Dubai, io saltavo da un set all’altro. Risultato? Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti sono per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como”.