Il dramma di Elisa Isoardi, “ho scoperto di avere un tumore…”. La confessione scioccante

Elisa Isoardi ha fatto una confessione scioccante su una cosa davvero drammatica e inaspettata. La conduttrice ha rivelato la sua malattia. 

Elisa Isoardi è una persona molto riservata ma negli ultimi tempi ha deciso di rompere il silenzio e dire qualcosa di più su di lei e parlare di un grave problema di salute di cui ha sofferto in passato. Elisa Isoardi è una presentatrice tv che per esempio è stata alla conduzione di La prova del cuoco, in sostituzione (fra molte polemiche) di Antonella Clerici, storica conduttrice del programma. Negli ultimi anni Elisa Isoardi è stata al scentro soprattutto delle pagine di cronaca rosa.

Si è parlato molto, infatti della vita sentimentale di Elisa Isoardi e della sua relazione con Matteo Salvini. Da quel momento in poi la sua carriera ha subito grandi ripercussioni, al punto che la stessa donna è stata protagonista di una querela legata, appunto al programma La Prova del cuoco.

Di sicuro il passaggio di testimone da Antonella Clerici a Elisa Isoardi alla conduzione di questo programma non è stato apprezzato da molti, questo soprattutto per la differenza di carattere e di modo di porsi tra le due conduttrici. Quando si parla di Elisa Isoardi, immediatamente si pensa ai suoi trascorsi sentimentali ma senza ricordare che c’è stato un momento molto buio che la donna ha attraversato. Momento in cui il suo stato di salute l’ha spaventata davvero molto.

Elisa Isoardi parla della malattia 

È stata la stessa Isoardi a raccontare quanto le è accaduto, e tutta la storia può essere letta anche su viagginews. Qui si racconta la drammatica esperienza di Elisa, quando da un momento all’altro, la sua voce è cambiata diventando molto più rauca e scura. Sentendo, allo stesso tempo, anche un fastidio sospetto alla gola.

LEGGI ANCHE -> Isabella Ferrari, il dramma della malattia e la paura di morire

Senza pensarci due volte, Elisa, si è sottoposta a tutti i controlli del caso per scoprire poi che nelle sue corde vocali era presente un fastidioso polipo. Fortunatamente si è trattato di un tumore benigno, anche se l’ha costretta ugualmente a sottoporsi a un intervento chirurgico così che la massa tumorale potesse essere rimossa in tutta sicurezza. E, sopratutto, senza ripercussioni per la sua salute e per la sua carriera.

La stessa conduttrice ha spiegato che, l’intervento, è riuscito al 100% anche se la paura è stata forte. I fan della presentatrice si sono molto spaventati per la situazione vissuta dalla conduttrice, e così lei stessa ha deciso di tranquillizzarli con queste parole: “Sto bene. È un problema di salute comune a chi parla tanto per lavoro. All’inizio avevo paura, ma per i medici è stato un intervento di routine”.

Fortunatamente, per Elisa Isoardi, tutto è finito nel migliore dei modi e lei è pronta a tornare felicemente al suo lavoro.