Ms. Marvel, il nuovo poster da uno sguardo migliore al nuovo personaggio del MCU

Marvel svela un nuovo poster di Ms. Marvel che regala un miglior sguardo alla nuova supereroina pronta ad entrare nel Marvel Cinematic Universe.

Ms. Marvel

Marvel svela un nuovo poster di Ms. Marvel che regala uno sguardo migliore al costume da supereroe del personaggio del Marvel Cinematic Universe. Iman Vellani è alla guida della nuova serie Disney+ nel ruolo di Kamala Khan, un’adolescente pakistana-americana che vive a Jersey City ossessionata dalla cultura dei supereroi e dai vari eroi del mondo, in particolare Captain Marvel.

Mentre cerca di navigare nel difficile mondo del liceo, Kamala entra in possesso di un braccialetto magico che le dà la capacità di imbrigliare l’energia cosmica e la mette sulla strada per diventare il suo eroe personale.

Oltre a Vellani, il cast di Ms. Marvel include Aramis Knight, Matt Lintz, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Yasmeen Fletcher, Laith Nakli e Travina Springer. La serie del MCU è stata annunciata per la prima volta in sviluppo nel 2019 quando i Marvel Studios hanno dato il via libera allo show tra una varietà di altri progetti e dopo aver lavorato per alcuni anni per portare il personaggio in vita sullo schermo, con i piani di rilascio dopo il film Captain Marvel.

Con la produzione di Ms. Marvel che si è conclusa lo scorso maggio e l’attuale serie del MCU Moon Knight a metà della sua corsa, lo studio dietro gli spettacoli sta cercando di mantenere alta l’attesa per il futuro.
A poco più di un mese dalla première dello show, la Marvel ha rilasciato un nuovo poster di Ms. Marvel. L’immagine offre il miglior sguardo al costume dell’eroina protagonista del MCU e alle varie persone vicine a lei nella sua vita, compreso il suo migliore amico Bruno.

Ms. Marvel

Tutto il materiale promozionale per Ms. Marvel si è costruito lentamente e piacevolmente fino a mostrare sempre di più del costume dell’eroina del MCU, con il primo trailer mostrato durante il Disney+ Day che offriva brevi scorci del suo personaggio e dei suoi poteri, in particolare quello fatto in casa basato sul suo amore per Captain Marvel.

Il più recente trailer di Ms. Marvel ha offerto migliori sguardi al personaggio nel suo stato di superpotenza, mentre il poster precedente ha rivelato il suo aspetto fedele ai fumetti con la sua fluente sciarpa rossa e il fulmine che scorre sul suo petto, anche se il nuovo poster indica un cambiamento da un fulmine dorato a uno rosso.

Il nuovo poster di Ms. Marvel offre anche uno sguardo emozionante al suo primo costume mentre prende il volo e con il suo migliore amico Bruno che le tiene il casco.

LEGGI ANCHE-> Ms. Marvel, la nuova storia e i poteri della supereroina del MCU spiegati

Oltre a dare un miglior sguardo al costume, il nuovo poster di Ms. Marvel mette anche piacevolmente in evidenza l’esplorazione della serie dell’eredità musulmana e pakistana del personaggio. Le ultime due fasi del MCU hanno visto la Marvel espandere la propria diversità sia davanti che dietro la telecamera, in particolare con Black Panther di Chadwick Boseman e Shang-Chi di Simu Liu, Kamala Khan di Vellani segna un altro passo importante in questo sforzo.

Solo il tempo ci dirà se i loro sforzi saranno ripagati quando Ms. Marvel arriverà su Disney+ l’8 giugno.