Avete mai visto Vladimir Luxuria prima della transizione? La foto dell’adolescenza

Vladimir Luxuria, icona dei diritti della comunità LGBTQ+, è uno personaggio amatissimo, ma forse non tutti l’hanno mai vista prima della transizione.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è un personaggio televisivo tra i più chiacchierati, il suo percorso l’ha vista navigare tra la conduzione di programmi e nel ruolo di opinionista, ma non solo, nel suo curriculum vanta anche un ruolo come ex politica italiana, ha sempre combattuto e tutt’ora si fatte fortemente per sostenere i diritti della comunità LGBTQ+.

Una voce forte, Vladimir Luxuria non ha paura di esporsi per far sentire le sue ragioni, per usare il suo potere mediatico a favore delle cause in cui crede e che spesso vengono messe a tacere proprio da chi dovrebbe tutelare, proprio per questa ragione molte volte è considerata un personaggio “scomodo”, ma questo non l’ha mai abbattuta, anzi la tempra ad essere ancora più incisiva.

Nel suo percorso non è mancata la partecipazione al “Maurizio Costanzo Show” nel quale ha potuto iniziare a farsi conoscere, in seguito è stata ospite temporanea del “Grande Fratello 16” e concorrente di “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti. Ospite fissa come opinionista nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live – Non è la D’Urso, ma non solo, attualmente ricopre il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi 2022.

Noi conosciamo Vladimir Luxuria e la vediamo come una donna forte e decisa, una vera icona per moltissime persone, ma prima di raggiungere il successo e la piena consapevolezza di se stessa era un adolescente come tanti che cercava di capirci qualcosa in questo difficile mondo, un giovane che sentiva di essere imprigionato in un corpo che non le apparteneva.

Vladimir Luxuria

La stessa Luxuria ha raccontato che la sua gioventù non è stata affatto semplice, ha sofferto molto proprio perché capire se stessi è probabilmente una delle cose più difficili che ognuno di noi nel percorso di vita deve fare, se si è giovani e ci vengono mostrati dei modelli in cui la società vuole che ci identifichiamo, ma quei modelli spesso non ci rappresentano in alcun modo, allora diventa ancora più difficile riuscire a far pace con se stessi.

Proprio per questa ragione Vladimir Luxuria continua a battersi per dar voce a tutte quelle persone che una voce non ce l’hanno e che raccontare una narrazione diversa da quella stereotipata che ci viene sempre presentata.

LEGGI ANCHE-> Michelle Hunziker: “Beccata in hotel”, ha passato la notte con lui

Vladimir Luxuria è il cambiamento

A oggi è uno dei personaggi più amati della televisione, una donna capace, bella e intelligente, molte volte si è trovata al centro di diversi scontri in cui non ha mai mancato di esprimere il suo pensiero libero, anche nelle situazioni più scomode.

Ma prima di raggiungere questa forte consapevolezza di sé il percorso è stato lungo. Vladimir Luxuria infatti nasce Wladimiro Guadagno, un giovane ragazzo dai capelli mori, gli occhi castani e i lineamenti definiti, possiamo vedere una sua foto proprio perché la conduttrice ha deciso di condividere un’immagine di come era da giovane sul suo profilo Instagram.

Vladimir Luxuria

La stessa Luxuria ha sempre raccontato di non essere stata felice da giovane perché non sentiva di appartenere a quel corpo maschile, così ha iniziato la sua transizione. Decise così di prendere in mano la sua vita e liberare la persona che viveva da sempre dentro di lei, ha iniziato ad assumere estrogeni, ha fatto alcune iniezioni di ialuronico sul viso e una mastoplastica additiva per il seno, iniziava a sentirsi se stessa e anche il suo stato d’animo cambiava man mano che il suo aspetto esteriore diventava sempre più simile a quello che lei sentiva da tutta la vita.

Ad oggi si sente finalmente se stessa, una donna non solo per sentimento ma anche quando si guarda allo specchio, per Luxuria è stato un traguardo fondamentale arrivare a trovare la pace con il suo corpo.