Michelle Hunziker: “Beccata in hotel”, ha passato la notte con lui

579

Michelle Hunziker colta in flagrante, i paparazzi l’hanno beccata proprio in compagnia di lui dopo una lunga notte passata insieme. Ecco tutto quello che hanno scoperto.

Come sappiamo negli ultimi mesi Michelle Hunziker è stata al centro dell’attenzione mediatica, all’interno di molti articoli apparsi su di lei e sulla fine della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi. Ma la showgirl è stata anche protagonista del suo primo one women show durante il quale ha ripercorso la sua carriera con colleghi e amici.

La sua relazione con il famoso imprenditore Tomaso Trussardi è ormai giunta al termine da diversi mesi e la notizia ha letteralmente spiazzato chiunque. Molti sono i fan della coppia che, nel venire a conoscenza delle dinamiche, sono rimasti completamente senza parole. Secondo le numerose voci di corridoio infatti i due si sarebbero allontanati l’un l’altra per via di un presunto avvicinamento con il famoso cantante, nonché ex marito della donna, Eros Ramazzotti.

I due dalla loro separazione non hanno più avuto contatti, dopo il divorzio da Tomaso però entrambi sono apparsi insieme in varie occasioni. Inoltre il bacio sul palco dello show Michelle Impossible ha destato innumerevoli sospetti. Il loro bacio infatti ha lasciato molti dubbi nei fan, che hanno immediatamente pensato che tra i due si fosse riaccesa la scintilla di passione.

Da allora però i rumors si sono intensificati e hanno coinvolto perfino un terzo uomo. Pare infatti che, l’unico che si è aggiudicato il suo cuore è proprio il chirurgo Giovanni Angiolini. Nelle ultime ore, la vita privata e sentimentale della donna, ha dato il benvenuto ad un nuovo avvenimento.

Michelle Hunziker passa la notte proprio con lui

Come vi abbiamo già anticipato la donna negli ultimi mesi ha vissuto una situazione a dir poco particolare. La separazione dall’ex marito Tomaso infatti ha scatenato un vortice di situazioni piuttosto complicate. Avvenimenti però che fanno ormai parte del passato poiché pare che la donna attualmente sia ben impegnata in altri contesti. Anche se non ha  mai confermato l’avvicinamento al chirurgo sono ormai molte le prove che la riconducono a lui. Inoltre, solo di recente i paparazzi hanno ripreso un avvenimento che cambia completamente le carte in tavola.

LEGGI ANCHE-> Michelle Hunziker finisce in lacrime: la difficile situazione l’ha distrutta

Con chi ha passato la notte Michelle Hunziker

Per chi non lo sapesse i due sono stati avvistati solo qualche settimana fa insieme in Sardegna, da allora però i chiacchiericci sul loro conto pare che si siano placati. L’apparente calma però è stata letteralmente frantumata dal settimanale di Alfonso Signorini, ovvero Chi. I paparazzi infatti li hanno nuovamente beccati insieme.

LEGGI ANCHE – > Michelle Hunziker, l’agghiacciante caduta, la corsa in ospedale e la commozione cerebrale

Entrambi, come si può ben vedere dalle immagini che vi riportiamo, sono apparsi quasi distanti ma i paparazzi molto furbi non si sono fatti sfuggire i dettagli. I due infatti hanno alternato le loro uscite dal lussuosissimo Excelsior Hotel Gallia. Entrambi pare che abbaino trascorso la notte insieme ma, al loro risveglio, hanno tentato in ogni modo di ingannare gli interessati fingendo di in diversi orari dall’hotel.