Michelle Hunziker finisce in lacrime: la difficile situazione l’ha distrutta

Michelle Hunziker lascia i suoi follower senza parole, la rivelazione e le lacrime a letto.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una donna straordinaria, ha sempre saputo prendere in mano la sua vita e trasformarla in un completo successo, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissimo, inizialmente come modella. Col passare del tempo ,la sua spiccata personalità ha fatto breccia e si è fatta preso notare, il palcoscenico è la sua casa.

Amatissima dal pubblico Michelle è capace di intrattenere con simpatia e qual sorriso capace di far innamorare tutti, la sua allegria è contagiosa e nonostante i diversi momenti difficili che ha dovuto passare, non si è mai tirata indietro nel voler regalare un po’ di gioia a tutte quelle persone che la seguono con tanto affetto anche dall’altra parte dello schermo. E non solo quello televisivo, infatti Michelle ha anche un profilo Intagram molto seguito, la stessa ci porta a conoscere i retroscena del suo lavoro, ma anche della sua vita privata.

LEGGI ANCHE-> Michelle Hunziker ha “perso” anche lei… un periodo drammatico

La bellissima showgiral svizzera ha iniziato a far parlare di sé negli anni Novanta e da allora non ha mai smesso monopolizzando l’attenzione dei media, inizialmente con la storia d’amore che ha fatto impazzire tutto il Bel Paese con Eros Ramazzotti, i due anno avuto una storia intensa e appassionata, dalla quale è nata la figlia Aurora, nonostante l’amore per la stupenda figlia li leghi ancora fortissimo, qualcosa non ha funzionato nel loro rapporto prendendo strade diverse.

In seguito alla rottura con il famoso cantante italiano, Michelle Hunziker ha intrapreso una relazione con Tomaso Trussardi, uno degli imprenditori più importanti d’Italia, con il quale ha ricominciato una nuova vita, i due si sono spostati e hanno messo su famiglia, dal loro matrimonio sono nate due figli Celeste e Sole.

Sembravano una coppia fortissima, invece le cose sono andate diversamente, dopo un periodo difficile i due hanno deciso di lasciarsi, proprio la stessa Michelle ha poi spiegato che alla fine la rottura non è stata dura, sembrerebbe che non ci sia il rancore che traspariva solo qualche tempo fa, ma anzi, abbiamo deciso di trovare un punto di serenità tra loro anche per il bene delle figlie.

LEGGI ANCHE-> Michelle Hunziker il segreto mai confessato, “ormai da 15 anni…”

Le lacrime di Michelle Hunziker sui social

Nonostante tutto Michelle ha sempre dimostrato di saper riprendere le redini della sua vita e andare avanti, niente e nessuno la può abbattere, questo lo avevamo già visto negli anni, ma con l’avvento del digitale possiamo entrare ancora più in sinergia con la bellissima showgirl che, attraverso il suo canale Instagram cerca di restare sempre in contatto con i suoi fedelissimi.

Tutti i giorni, o quasi, regala qualche contenuto dove si racconta, ama condividere anche alcuni aspetti della sua vita privata davvero singolari, come è accaduto proprio poco tempo fa.

Michelle era nel letto, durate questo momento intimo della mattina ha raccontato del suo stato di malessere settimanale che trova un po’ di sollievo solo quando finalmente arriva il weekend, la stessa racconta, “Quando uno si sveglia presto tutta la settimana, poi anche il venerdì ti svegli alle sei, prepari le bimbe, e poi torni a letto…”.

Michelle è amatissima proprio per questo, perché è estremamente empatica con chi la segue, capisce ed è vicina alle persone, raccontando questo momento che tanti vivono come lei ha mimato un pianto, “Mi viene da piangere”, quanti la come lei! Con il suo spirito allegro e giocoso riesce a raccontare la vita in modo spiritoso e regalare un sorriso a tutti.