Michelle Hunziker ha “perso” anche lei… un periodo drammatico

Michelle Hunziker sta attraversando un periodo complicato, veramente drammatico. Reduce dalla separazione con Tomaso Trussardi, in questo periodo la showgirl svizzera deve affrontare un’altra gravissima perdita.

Michelle Hunziker è reduce dal successo televisivo del suo one woman show, Michelle Impossible, la conduttrice ha riscosso non poco successo tra i telespettatori. Il programma è nato per celebrare i suoi 25 anni di carriera. Di lei sappiamo praticamente ogni cosa.

Michelle come tutti sanno ha iniziato la sua carriera come modella pubblicizzando l’intimo Roberta e da lì la sua carriera è decollata in tv, negli anni Novanta, per esempio insieme a Paolo Bonolis, con la conduzione di programmi di successo come “I Cervelloni” e “Paperissima Sprint”, ma non solo l’Italia, fino all’ultimo programma interamente condotto da lei: Michelle Impossible che ripercorre la sua carriera. 

Anche nella vita privata Michelle ha avuto tante soddisfazioni, la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti ci ha fatto sognare un’intera generazione e dal loro amore è nata Aurora Ramazzotti, oggi anche lei personaggio pubblico. Di recente la sua ultima storia è stata con Tomaso Trussardi, imprenditore dell’omonima casa di moda, da cui ha avuto due figlie: Celeste e Sole. La storia con Trussardi si è chiusa dopo dieci anni.

I motivi della separazione non sono mai stati chiari. La coppia era in crisi da tempo con Michelle che si era perfino riavvicinata al suo ex marito Eros Ramazzotti e Tomaso sempre più preso dagli impegni di lavoro.

Sole e Celeste Trussardi sono andate a vivere con la madre, mentre a Tomaso spetta il compito di fare la spola tra Bergamo, dove abita, e Milano, per passare un po’ di tempo con le figlie.

Ma intanto Michelle Hunziker sta vivendo un’altra situazione drammatica. Dopo la perdita del marito perde anche lei: una distruzione totale. A complicare le cose è il ruolo di Elisabetta Franchi nelle vicende che riguardano la separazione con Trussardi. Ecco cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker il segreto mai confessato, “ormai da 15 anni…”

La rottura con Elisabetta Franchi?

Elisabetta Franchi è una stilista di fama internazionale, a capo di un noto marchio di moda che porta il suo nome. Elisabetta e Michelle erano amiche da tempo, ma sembra che l’amicizia più forte la donna l’abbia conservata con l’ex marito di Michelle, Tomaso Trussardi e sembra essere stato proprio questo il motivo dei dissidi tra le due.

I paparazzi hanno sorpreso Elisabetta e Tomaso insieme in più di un’occasione e pare che questo abbia fatto storcere il naso a Michelle, che non avrebbe apprezzato la cosa. La Franchi, però, ha prontamente smentito: “Sono una grande amica sia di Michelle sia di Tomaso“, ha dichiarato ai giornali.

È un momento difficile per Tomaso e io quando vedo amici che arrivano al capolinea divento una mamma chioccia, gli apro il mio cuore, il mio frigorifero e la mia camera da letto“.

Quest’ultima è in effetti una dichiarazione ambigua, che però smentisce l’ipotesi di una relazione tra lei e Trussardi.

LEGGI ANCHE -> Rivelazione piccante dell’ex su Michelle Hunziker, “a letto, vi assicuro non lo ha mai fatto”