Naufraga incinta a L’isola dei Famosi: l’ecografia non lascia dubbi

In una nota trasmissione è stata notata l’ecografia di una naufraga dell’Isola dei famosi che conferma la sua gravidanza.

I concorrenti dell’attuale edizione dell‘Isola dei Famosi stanno conquistando una settimana dopo l’altra il cuore del pubblico da casa che considera questa sedicesima edizione come una delle migliori mai state mandate in onda sulla Mediaset.

La gravidanza di una naufraga

Questa nuova edizione de L’isola dei famosi, mette insieme un cast pieno di personalità molto forti con alcuni elementi che portato un po’ di allegria durante le vicende che accadono sulle spiagge dell’Honduras.

Nell’ultima puntata del reality andata in onda giovedì 14 aprile il pubblico ha assistito ad un comportamento molto particolare da parte di Jeremias Rodriguez che si è mostrato un po’ svogliato e arrogante, come fanno notare molti utenti del web, dopo l’eliminazione di suo padre Gustavo.

L’uomo, infatti, ha perso il televoto contro Nick Luciani dei Cugini di Campagna e contro Nicolas Vaporidis, con cui suo figlio Jeremias ha un pessimo rapporto. Il padre di Belen è stato così costretto a lasciare la Palapa e a continuare la sua avventura su Playa Sgamada assieme a Marco Cucolo, Lory Del Santo e Clemente Russo.

Niente da fare per Floriana che al televoto flash contro Lory e Clemente è risultata la meno preferita e di conseguenza ha dovuto abbandonare il reality per tornare in Italia.

In particolare, ad aver penalizzato Gustavo Rodriguez è stato il suo atteggiamento avuto nel corso di questo mese all’interno dell’Isola dei famosi dove si è scontrato più volte con alcuni naufraghi tra cui Guendalina e Ilona Staller.

Proprio a proposito del rapporto con quest’ultima, all’interno della trasmissione Le Iene, Teo Mammucari ha voluto svelare a Belen un segreto di cui nessuno era a conoscenza.

LEGGI ANCHE -> La fine di Belen Rodriguez: distrutta, attacchi a 360 gradi

La verità a Le Iene

Il conduttore ha rivelato che Ilona Staller è incinta proprio di suo padre Gustavo, e alla notizia Belen ha risposto incredula con un mezzo sorriso.

Teo Mammucari ha chiesto a Belen di guardare bene l’ecografia che rivela tre indizi del perché si tratta della sorella di Belen.

“Ci sono tre indizi che fanno una prova. Guarda bene, è nuda, è sdraiata e non fa un ca**o” ha detto il conduttore a Belen con questa battuta molto piccata e lei è riuscita a stare allo scherzo dicendo inoltre di credere all’ecografia e rassicurando sua madre Veronica che si tratta di una gag tra lei e Mammucari.

Ilona Staller ha solamente un figlio di nome Ludwig per il quale ha tanto lottato per averlo al suo fianco dopo una serie di vicissitudini. Una gag quindi, quella dei due conduttori, Mammucari ha voluto fare uno scherzo, Belen è stata al gioco.