Tom Holland e Zendaya hanno comprato casa insieme e il prezzo è da capogiro

La star dell’Uomo Ragno Tom Holland ha riferito di aver comprato una lussuosa villa dal prezzo incredibile, a Londra, insieme alla sua ragazza superstar, Zendaya.

Secondo un rapporto del Mirror, il mese scorso l’attore ha comprato la proprietà a Richmond, nel Regno Unito, nel sud-ovest di Londra, alla modica cifra di 3 milioni di sterline. La coppia di star, che si è incontrata sui set di Spider-Man: Homecoming nel 2016, sta progettando, inoltre, una ristrutturazione di 250.000 sterline per includere una palestra, un cinema e una… caverna.

Tom Holland e Zendaya fanno della Gran Bretagna la loro casa

Secondo fonti attendibili, l’attrice americana Zendaya possiede già una casa da 3 milioni di sterline a Los Angeles. Tuttavia, il rapporto suggerisce che lei sta mettendo radici con il suo spasimante attore, Tom Holland. La villa si trova vicino ai suoi genitori e alla sua casa d’infanzia a Kingston, sul Tamigi.

Sembrerebbe che la coppia, dopo questo incredibile acquisto, sia davvero al “al settimo cielo” per la proprietà meravigliosa e stanno facendo un passo importante perché questa è la loro prima casa insieme. La fonte ha aggiunto che sono “molto innamorati e volevano che la loro prima casa fosse a Londra, dove Holland è cresciuto”. Molti fan e seguaci della coppia, hanno sperato da quando i due hanno iniziato ad interpretare una coppia sullo schermo nel franchise Marvel, che gli attori si mettano insieme anche nella realtà.

Il resoconto suggerisce che la ristrutturazione del KGF Group dirigerà la chiacchierata ristrutturazione da 250.000 sterline, è stato anche aggiunto qualche dettaglio in più, Tom Holland ha messo in chiaro che vuole sentirsi al sicuro, dicendo, “voglio sicurezza hi-tech intorno a tutti i posti, a partire da un cancello di sicurezza in acciaio di 8 piedi proprio sul viale”.

L’insider ha aggiunto che l’attore è anche “molto specifico riguardo alla sua caverna e alla sala cinema”. La coppia ha in programma di trasferirsi una volta completata la ristrutturazione, e questo probabilmente potrebbe verificarsi a fine estate.

Richmond è stata conosciuta come l’Arcadia di Londra, ovvero un luogo di vita idillica. In questa parte di Londra davvero sontuosa vivono diverse celebrità come Sir Mick Jagger, Angelina Jolie, Sir David Attenborough e Tom Hardy.

LEGGI ANCHE -> Tom Hardy rischia di non essere il prossimo James Bond per 5 imprevisti

Tom Holland e Zendaya hanno iniziato a frequentarsi durante le riprese del primo film, anche se la coppia non ha mai confermato la relazione. Secondo un rapporto di The Sun, due anni dopo la loro rottura, sono stati avvistati mentre si baciavano nel luglio dello scorso anno. Da allora, hanno attirato l’attenzione del principe Harry e Meghan Markle che hanno chiesto colloqui segreti con la coppia.