Manuel Bortuzzo, ecco quanto ha guadagnato al Grande Fratello vip. Saltano fuori le cifre

Quello di Manuel Bortuzzo per la sua partecipazione al programma è stato davvero un compenso interessante, ecco quanto ha guadagnato.

Manuel Bortuzzo

Durante la sua partecipazione al reality “Grande Fratello vip” Manuel Bortuzzo è stato uno dei concorrenti più apprezzati e amati dal pubblico, sono tante le doti che lo hanno contraddistinto tanto da diventare uno dei favoriti proprio per il suo coraggio, la grande disponibilità, la resilienza, il suo talento e la simpatia che ha fatto brillare gli occhi agli spettatori e non solo.

Queste qualità sono doti imprescindibili per un atleta e campione come lui, Manuel è un nuotatore la cui vita è stata stravolta da un terribile incidente, quando un proiettile vagante lo ha raggiunto lesionando irrimediabilmente il midollo costringendolo da quel momento su una sedia a rotelle con la conseguenza di una promettente carriera nell’ambito sportivo agonistico stroncata.

Con il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Manuel non ha voluto cercare la facile notorietà, come se fosse una piccola rivincita su quello che gli è stato bruscamente portato via dalla vita, ma ha deciso di voler portare un messaggio forte, quello che anche le persone disabili possono avere una vita normale, esattamente come i normodotati possono fare qualsiasi tipo di esperienza, quindi anche partecipare proprio al “Grande Fratello vip” nella sua sesta edizione.

Manuel Bortuzzo

LEGGI ANCHE-> Duro colpo Barbara D’Urso, ha perso tutto per colpa di un’altra donna

Manuel ha dimostrato che i limiti vivono solamente nella mente delle persone che si mettono da sole dei paletti e che considerano le persone con disabilità esseri umani di serie b.

Per questo motivo, una volta raggiunto lo scopo del suo ingresso nella casa più spiata del nostro Paese, Manuel ha deciso che il suo compito era finito e ha abbandonato la casa auto-eliminandosi, per questa partecipazione che ha avuto un ottimo riscontro da pubblico e critica ha percepito però anche un compenso economico non da poco.

Il suo compenso per entrare nella casa del “Grande Fratello vip” è davvero interessante e la cifra è stata svelata.

Quando ha guadagnato Manuel Bortuzzo al GF

A divulgare il compenso percepito da Manuel Bortuzzo durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello vip” è stato il portale TvZap secondo il quale il giovane avrebbe guadagnato la bellezza di 5.000 euro suddivisi in 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata.

Quindi, considerando i giorni di permanenza all’interno del programma e facendo un breve calcolo matematico, Manuel avrebbe incassato una somma pari a circa 60.000 euro. Considerando che era un favorito del pubblico e avrebbe potuto andare avanti sarebbe lievitata in modo esponenziale, ma la scelta del giovane è stata irremovibile e ha dimostrato che per quanto i soldi possano far gola, i suoi principi valgono di più, aveva uno scopo e lo ha portato a termine, e non solo…

La dichiarazione di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo

Quello che sicuramente non si sarebbe potuto aspettare Manuel Bortuzzo quando ha deciso di partecipare al “Grande Fratello Vip” era che oltre a far passare un forte messaggio si sarebbe anche preso una bella infatuazione per una delle concorrenti, ovvero per la sua “coinquilina”, la principessa Lulù Selassié, discendente dell’ultimo Imperatore dell’Etiopia Hailé Selassié.

La ragazza ha ricambiato subito l’interesse e durante le giornate passate nella casa i due non hanno fatto altro che scambiarsi baci e effusioni. Manuel ha poi confessato di non essere solo attratto dalla splendida ragazza ma di essersi proprio innamorato della bella principessa, per dichiararsi le ha scritto una lettera d’amore dicendole che avrebbe voluto continuare la storia anche fuori dalla Casa.