John Wick 4, Keanu Reeves ritorna nel primo poster colorato al neon

148

È in ritardo, ma sta arrivando. John Wick 4 è pronto a fare il suo ritorno sul grande schermo.

Dobbiamo ancora aspettare un bel po’ prima che sia finalmente il momento di vedere John Wick 4 nei cinema, ma al CinemaCon di questa settimana, la Lionsgate ha deciso di darci un contentino e di anticipare il prossimo capitolo della serie di film pistolero. Il film seguirà ancora una volta uno degli assassini più letali del mondo mentre svela i segreti della stessa istituzione che lo ha reso quello che è – e si fa tonnellate di nemici durante il suo percorso.

Mentre l’immagine non è molto rivelatrice, diamo un’occhiata al protagonista della serie Keanu Reeves con un look meno curato rispetto a quello nelle precedenti uscite. I dettagli della trama sono ancora vaghi, ma quello che possiamo dedurre a questo punto è che verrà rivelato qualcosa in più sull’High Table – i signori del crimine che controllano alcune delle organizzazioni criminali più potenti del mondo.

John Wick 4

John Wick (Reeves) si è separato dall’organizzazione alla fine di John Wick: Parabellum e hanno concluso il film pensando che l’esperto killer fosse morto.
Se la data di uscita originale fosse stata mantenuta, ci staremmo preparando a vedere la prossima avventura di Wick tra circa un mese. Tuttavia, la prima è stata spostata al 2023, quindi al momento abbiamo davanti quasi un anno di attesa.

Anche se l’immagine suggerisce che la Lionsgate è pronta ad iniziare a costruire l’hype, potrebbe volerci un po’ prima di poter dare un’occhiata al primo trailer e ottenere ulteriori dettagli sulla trama. Reeves stesso ha anticipato una scena di apertura nel deserto, quindi sappiamo giusto una cosa o due.

Nel frattempo, possiamo anche guardare avanti a The Continental, la serie prequel impostata intorno all’hotel in cui gli assassini mortali possono avere una buona notte di sonno senza preoccuparsi di essere uccisi – la violenza è vietata all’interno delle mura dell’edificio. Tuttavia, la serie non ha una finestra di rilascio, quindi anche se sappiamo che il Wick-verse si sta espandendo, non sappiamo esattamente quando.

John Wick 4

LEGGI ANCHE-> John Wick 4, data di uscita, cast, trama, dettagli sulle riprese e tutto quello che sappiamo finora

Oltre a Reeves, John Wick 4 vanta anche il ritorno dei membri del cast Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick, oltre a Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada, Bill Skarsgård, Scott Adkins e Clancy Brown. Le riprese del film sono terminate a novembre e Chad Stahelski ha diretto il progetto ancora una volta.

Il regista ha detto che non c’è un lieto fine in vista per John Wick, dato che ha “ucciso 300 persone”, e questo significa che ha un bersaglio gigantesco sulla schiena: “È fo**uto per il resto della sua vita. È solo una questione di tempo”.

John Wick 4 uscirà nelle sale il 24 marzo 2023.