Manuel Bortuzzo pizzicato con un’altra donna subito dopo la rottura con Lulù. La foto

È solo da qualche ora che conosciamo la rottura della coppia Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che già il bel nuotatore è stato pizzicato con un’altra. La principessa è stata scaricata per lei…

Manuel Bortuzzo

Come ormai abbiamo tutti appreso in queste ore, l’idillio amoroso tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è finito, i due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la loro storia aveva conquistato il cuore di tutti i telespettatori che hanno tifato per loro fino alla fine. A poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale che li vedeva scegliere di prendere strade diverse, spunta una novità, sembra che la principessa sia stata scaricata per un’altra donna.

Purtroppo nessuno si aspettava questo tipo di epilogo, soprattutto dopo la lettera d’amore strappalacrime che il bel nuotatore aveva mandato alla sua principessa, eppure anche le cose belle prima o poi devono finire. I due si proclamavano innamoratissimi e non vedevano l’ora, una volta usciti dalla casa, di portare avanti la loro relazione su un altro livello, con moltissimi progetti in cantiere che li vedeva insieme, tra questi si parlava di matrimonio e di mettere su famiglia.

Manuel Bortuzzo

Quindi è suonato abbastanza scioccante scoprire che da un momento all’altro i due hanno messo fine a tutto, quello che spunta è la comparsa di una terza parte a cui il bel Manuel non ha saputo dire di no, lei è famosissima.

Manuel Bortuzzo scarica Lulù per lei

Non sono passati nemmeno tre mesi dall’uscita della casa più spiata d’Italia che Lulù è stata scaricata dal nuotatore triestino dopo le grandi dichiarazioni d’amore. A darne notizia è stata proprio la coppia attraverso i seguitissimi canali social. Manuel ha pubblicato un post sul suo seguitissimo profilo Instagram in cui ha voluto condividere con i numerosi follower l’addio tra i due, la spiegazione data è che lontano dalla casa del Grande Fratello, una parentesi della sua vita che resta bellissima, tutti i progetti fatti con Lulù non hanno trovato riscontro nella quotidianità.

Manuel Bortuzzo

La ragazza, a sua volta, con una diretta ha annunciato la medesima notizia, ovvero che il fidanzamento con Manuel era finito, ma ha aggiunto un dettaglio scottante, la bella principessa etiope ha raccontato che questa separazione è dovuta all’intromissione di una terza persona e ha rovinato tutto.

Sono tante le ipotesi che si sono fatte strada per capire la dinamica degli avvenimenti, sembra che ci sia proprio un’altra donna come elemento centrale della narrazione ed è davvero famosissima, quindi a chi si stava riferendo la bella Lulù?

Il giovane nuotatore è stato pizzicato in dolce compagnia di un’altra donna proprio mentre correvano le voci su quale fosse la ragione dell’allontanamento e chi fosse la terza persona a cui faceva riferimento durante la diretta la principessa.

La donna del mistero è presto svelata e lo scoop è stato riportato dalla gossippara Deianira Marzano che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto scattata da alcuni fan di Manuel con la sua ex fidanzata Federica Pizzi.

LEGGI ANCHE-> Emma Marrone devastata, “Ho paura di morire…”. Cosa è successo

Manuel Bortuzzo

I due, insieme ad altri amici, si trovano allo Shilling Ostia, un locale proprio sul litorale romano, in passato Manuel e Federica hanno avuto una breve relazione ma è finita perché Federica non riusciva ad accettare la disabilità del giovane, dovuta a un tragico incidente, quando è stato colpito da un proiettile vagante.

Federica Pizzi

Adesso sembra che tra i due sia tornata una certa sintonia, e potrebbe proprio essere lei la ragione della fine del grande amore con Lulù Selassié? Solo il tempo saprà darci una risposta.