Jurassic World 3, una nuova immagine ci mostra Neill, Dern e Goldblum

Una nuova immagine mostra il ritorno del trio originale di Jurassic Park: Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.

Jurassic World - Il dominio

Jurassic World – Il dominio rivela arriverà nelle sale il 2 giugno, e sarà il sesto capitolo del franchise che ha avuto inizio nel 1993 con l’iconico Jurassic Park diretto da Steven Spielberg, questo nuovo film riunirà il trio originale del primo film – Neill, Dern e Goldblum assieme a loro troveremo anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e la storia riprenderà quattro anni dopo l’incidente della tenuta Lockwood di Fallen Kingdom.

In questo capitolo abbiamo vito le mostruose creature essere messi in libertà dopo la lunga prigionia e iniziare a vagare liberamente sulla terra, nel nuovo capitolo gli umani dovranno combattere per riuscire a mantenere il loro posto nel mondo con i dinosauri pronti a prendere il sopravvento. Adesso abbiamo anche una nuova immagine all’attesissimo ritorno dei tre personaggi che arrivano direttamente dal primo film, Dr. Alan Grant, Dr. Ellie Sattler, e Dr. Ian Malcolm.

I tre sembrano trovarsi in una sala di controllo e sembra che le cose non stiano andando benissimo visto le loro espressioni, tra lo spaventato e il contrariato. Questo trio sta sicuramente creando grande fermento e curiosità intorno a Jurassic World – Il dominio, nei precedenti film abbiamo visto tornare questi personaggi ma ogni volta separatamente Il Dr. Malcolm è tornato come protagonista nel sequel del 1997, Il mondo perduto, con un’apparizione in Jurassic World – Il regno distrutto del 2018. Il Dr. Grant e il Dr. Sattler nonsono mai più apparsi da Jurassic Park 3 del 2001 e questa è la prima volta che tornano insieme.

Jurassic World - Il dominio

C’è molta apprensione per questo film perché ha alzato molto la sua posta in gioco e adesso rischia di essere fin troppo carico di contenuti e se dovesse deludere il pubblico sarà un grosso danno per il regista, un po’ come è successo a Spider-Man: No Way Home ma è riuscito nell’impresa. quello che sicuramente dovrà fare Jurassic World – Il dominio è cavalcare il fattore nostalgico con una buona dose di divertimento e ovviamente mettere tanti dinosauri.