Jurassic World 3, un’immagine mostra un nuovo sguardo a Neill, Dern e Goldblum

180

Una nuova immagine di Jurassic World – Il dominio rivela un altro sguardo al ritorno del trio originale di Jurassic Park: Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.

Jurassic World - Il dominio

Una nuova immagine di Jurassic World – Il dominio rivela un altro sguardo a Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. In uscita nelle sale il 2 giugno, Dominio è il sesto capitolo complessivo del franchise iniziato nel 1993 con il classico moderno Jurassic Park di Steven Spielberg e il terzo film della trilogia Jurassic World, che ha rilanciato la serie nel 2015. Il prossimo trequel riunirà il trio originale del primo film – Neill, Dern e Goldblum – che si uniranno ai protagonisti di Jurassic World, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Riprendendo quattro anni dopo che l’incidente della tenuta Lockwood di Fallen Kingdom ha visto branchi di dinosauri liberati dalla prigionia e tranquillamente in giro per la terraferma, Dominio vede gli umani coesistere con le creature mentre i primi lottano per rimanere i predatori principali del pianeta.

I membri del cast di ritorno includono anche Daniella Pineda, Isabella Sermon, Justice Smith, Omar Sy e BD Wong. La nuova arrivata DeWanda Wise interpreta un ex pilota dell’Air Force che assiste i personaggi principali nella loro pericolosa missione.

Ora, un nuovo sguardo a Neill, Dern e Goldblum in Jurassic World – Il dominio è stata svelata. Un’immagine per gentile concessione di Vanity Fair mostra il trio di ritorno – Dr. Alan Grant, Dr. Ellie Sattler, e Dr. Ian Malcolm – in una sala di controllo che appare visibilmente contrariato accanto alla Claire Dearing di Howard e al nuovo personaggio di Wise, Kayla Watts.

Jurassic World - Il dominio

Questo è solo uno dei tanti sguardi al trio originale di nuovo insieme in Dominio, che dovrebbe continuare a costruire l’hype per il loro ritorno nel nuovo film di Jurassic World. Ogni personaggio è tornato nel corso della saga in vari modi negli anni, anche se non sono apparsi insieme da Jurassic Park del 1993. Il Dr. Malcolm di Goldblum è tornato come protagonista nel sequel del 1997, Il mondo perduto, e ha fatto un’apparizione cameo in Jurassic World – Il regno distrutto del 2018 durante l’udienza. Il Dr. Grant di Neill e il Dr. Sattler di Dern non appaiono da Jurassic Park 3 del 2001.

La nuova immagine evidenzia solo una parte dell’immenso cast di Dominion, che dovrebbe essere leggermente preoccupante per i fan. Con così tanti personaggi vecchi e nuovi che ritornano, il trequel corre il rischio di essere sovraccarico, e sarà difficile per il regista Colin Trevorrow e i suoi colleghi sceneggiatori fornire ad ognuno di loro un arco completo e soddisfacente.

Jurassic World - Il dominio

LEGGI ANCHE-> Jurassic World, Il dominio, svelato il primo trailer ufficiale e il poster

Questo è qualcosa che Spider-Man: No Way Home è riuscito a fare, anche se sarà sicuramente difficile da replicare. Se non altro, Jurassic World – Il dominio dovrebbe essere in grado di cavalcare il suo fattore nostalgia e il divertimento alimentato dai dinosauri per una conclusione di successo finanziario per la trilogia.