Belen Rodriguez e la confessione scioccante in diretta, “Mi ha tradita”

Inaspettatamente proprio Belen Rodriguez decide di confessare il tradimento in diretta, lasciando tutti senza parole, colpo di scena.

Belen Rodriguez

Una dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo è la bellissima e talentuosa Belen Rodriguez, la showgirl ha fatto tantissima strada nel suo percorso lavorativo costruendosi una carriera con i fiocchi. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, ma ben presto si è fatta notare non solo per la sua bellezza straordinaria, ma per qual temperamento coinvolgente. Ben presto è diventata molto nota e apprezzata arrivando a diventare a oggi conduttrice di importanti programmi televisivi, come Le Iene, insieme a Teo Mammucari.

Di Belen Rodriguez si parla sempre moltissimi, oltre che della sua vita professionale, i tanti ammiratori sono curiosi di scoprire tutti i dettagli della sua vita privata, la bella showgirl è sempre al centro dell’interesse mediatico tra scoop e pettegolezzi. Protagonista indiscussa del piccolo schermo e dei social la conduttrice fa sempre molto parlare di sé.

Con l’arrivo di Instagram, molto spesso è lei stessa che racconta momenti della sua vita privata, ma sicuramente le sue storie d’amore hanno sempre infuocato le pagine dei giornali di gossip, come con Marco Borriello prima, con Fabrizio Corona poi, ovviamente come non citare la storia d’amore con Stefano De Martino, proprio con lui sembrava fosse definitivamente finita da anni e invece nell’ultimo periodo pare ci sia stato un ritorno di fiamma inaspettato.

La coppia ha fatto sognare, la loro storia d’amore sembrava una favola, con un matrimonio altrettanto da sogno e l’arrivo del primo amatissimo figlio, Santiago. Tutto sembrava rosa e fiori quando ad un certo punto la coppia si è allontanata arrivando alla separazione, ma adesso sembra che le acque si siano calmate e i due siano tornati molto affiatati.

Proprio adesso che la situazione per Belen sembra tranquilla, arriva una confessione inaspettata rilasciata proprio da lei che lascia tutti senza parole.

Belen Rodriguez, lo scoop incredibile, il tradimento confessato in diretta

La conduttrice argentina ha spiazzato tutti proprio in un momento della sua vita dove sembra essere tornato a splendere il sereno, a parlare è stata proprio lei e ha confessato apertamente il tradimento subito.

Una vita sentimentale turbolenta quella di Belen, dopo la fine della lunga relazione con Fabrizio Corona che è stata particolarmente discussa, finalmente ha trovato l’amore con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, sposandosi ma lasciandosi qualche tempo dopo ed entrambi hanno preso strade diverse e relazioni diverse. Tra queste c’è stata quella con Antonino Spinalbese, da cui è nata la seconda figlia della donna, la piccola Luna Marì, anche in questo caso la relazione è terminata.

La confessione di Belen Rodriguez spiazza tutti

Proprio durante una puntata delle Iene, lei e Teo Mammucari hanno iniziato a parlare di tradimenti, lo stesso ha scherzato dicendo che nella vita almeno una volta tutti abbiamo avuto il dubbio di essere stati cornificati, ed è proprio qui che Belen Rodriguez ha spiazzato tutti.

La conduttrice, senza mezze parole, ha confessato che per quanto la riguarda non c’è solo il dubbio, ma è convinta che il tradimento sia stato effettivamente consumato alle sue spalle, anche se non lo ha mai direttamente scoperto. Adesso la domanda è: a chi si stava riferendo? Che sia stato Marco, Antonio o Stefano, oppure ancora di Fabrizio?

Belen Rodriguez

È possibile che non lo sapremo mai, ma mai dire mai, Belen è una donna senza peli sulla lingua e non si è mai tirata indietro a dire la sua con determinazione, forse un giorno ci dirà la verità.