Dramma per Anna Tatangelo, un drammatico risveglio. Potrebbe non farcela.

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo della sua vita decisamente difficile e come se non bastasse non mancando ad arrivare le cattive notizie proprio nelle ultime ore.

Anna Tatangelo

In questo periodo tira veramente aria di burrasca per Anna Tatangelo, dopo la rovinosa rottura con il compagno di una vita Gigi D’Alessio, una storia che ha tenuto incollati i moltissimi fan della coppia che alla fine hanno avuto il cuore spezzato per la fine di questo grande amore, sembrava che per la talentuosa cantante fosse arrivato finalmente il sereno.

Anna aveva ritrovato il sorriso nella relazione con il cantante Livio Cori, con cui stava costruendo una bella relazione stabile, sembrava davvero che fossero tutte rose e fiori tra i due, in tanti hanno augurato alla cantante tanta gioia e felicità per la sua nuova storia d’amore. Invece pare che dalle notizie degli ultimi giorni tra i due ci sia in atto una crisi serissima che li avrebbe allontanati, sembra proprio che Anna e Livio si siano lasciati.

Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE-> Gigi D’Alessio notizia agghiacciante, la battaglia persa contro il tumore

La motivazione di questa separazione improvvisa sembrerebbe da attribuire alla grande notorietà della cantante che per il giovane artista risultava troppo “pesante”, creando un conflitto così forte da rendere la situazione insostenibile. Una notizia davvero inattesa, visto che nei mesi precedenti si era parlato addirittura di un possibile matrimonio tra i due, evidentemente quella crepa che è andata formandosi nella coppia non ha più retto il peso, distruggendo la relazione.

Un periodo davvero triste per la bella Anna, che non solo affronta la rottura ma per lei le cattive notizie non mancano ad arrivare.

Terribile risveglio per Anna Tatangelo

Al contrario di quello che sta vivendo in questo momento Anna, per il suo ex storico è un periodo di grandissima gioia, infatti Gigi D’Alessio insieme alla sua nuova compagna, Denise Esposito hanno dato alla luce l’ultimo figlio della sua prole, Francesco.

Anna invece continua a ricevere cattive notizie, come se non fosse già un periodo abbastanza delicato, ha dovuto affrontare una brutta sconfitta, il programma che sta conducendo, “Scene da un matrimonio” ha dovuto affrontare una pesante batosta in termini di share proprio nel weekend, scontrandosi violentemente contro “Domenica In” e “Da noi… a ruota libera” che hanno riscosso un apprezzamento molto più ampio rispetto al programma targato Mediaset.

Anna Tatangelo

I numeri sono stati terribili, la cantante e conduttrice è stata seguita da poco meno di un milione e duecentomila persone, con una percentuale che si è attestata sul 9.8%, invece il talk pomeridiano di Mara Venier ha ottenuto un 22.1% nella prima parte e un 20.7% nella seconda, una vittoria schiacciante, seguita a ruota da Francesca Fialdini con “Da noi… a ruota libera” che ha ottenuto il 15.9%, superando di gran lunga Anna Tatangelo.

Come sappiamo, nel mondo della televisione comandano i numeri e questi decidono la sorte di un programma, se Anna non riuscirà a riportare in alto le sorti della sua trasmissione potrebbe non farcela, inoltre ha ancora una finestra di tempo veramente stretta per recuperare, soltanto due appuntamenti per dimostrare di poter competere con i due colossi.

Auguriamo a Anna di riuscire nell’impresa di recuperare gli ascolti perduti nel tempo e tornare ai bei numeri che aveva collezionato all’esordio del programma.