Tragedia per George Clooney: “Da mesi chiuso in casa, ha paura”

George Clooney confessato qualcosa di inaspettato. Paura nelle sue parole. 

George Clooney un nome associato al cinema quello di successo e a storie tra le più belle mai raccontate. Se l’attore ha avuto grande successo di sicuro il merito va al suo grande talento, e al suo charme che ancora oggi conquista gran parte del genere femminile.

George Clooney ha una relazione con Amal con la quale ha avuto due figli, i gemelli Alexander ed Ella. Quella di Clooney in apparenza è  una vita perfetta e completa, lui continua a dedicarsi al suo lavoro di attore. Un lavoro che in alcuni casi lo mette addirittura in pericolo, proprio come accaduto nel momento in cui era impegnato nella promozione del film Midnight Sky, uno dei migliori prodotti offerti da Netflix. 

In quell’occasione infatti George Clooney ha dovuto correre immediatamente in ospedale proprio perché aveva perso troppi chili in pochissimo tempo. Il 2020 per George Clooney, proprio come è accaduto per tutti noi, è stato un anno alquanto strano in cui si è trovato a fare i conti con una situazione del tutto nuova.

La paura di uscire

Sul sito meteoweek, George Clooney ha confessato di aver trascorso il periodo della pandemia chiuso in casa insieme alla moglie e ai figli. Solo quando la situazione ha iniziato a migliorare, Clooney è tornato a uscire di casa riprendendo una normale routine. Per quale motivo ha scelto di isolarsi fino a questo punto?

LEGGI ANCHE – > Elisabetta Canalis e la bufera per quella bugia. Il retroscena è incredibile

Se George Clooney ha preso questa decisione così drastica di restare tappato in casa è stato solo ed esclusivamente per il bene del figlio, Alexander, che soffre di asma. È quindi è un soggetto abbastanza fragile. “Questo è stato un anno pazzo per tutti, iniziato male e proseguito altrettanto. Sono fortunato, ho una carriera di successo, una casa enorme. Possiamo andare fuori”.

L’attore dunque ha rivelato che, nonostante abbia trascorso in totale isolamento “da mesi chiuso in casa, ha paura” questo periodo di pandemia, ha comunque avuto modo di distrarsi e di passare del tempo all’esterno con i suoi figli. Non manca poi il suo appello fatto per cercare di sensibilizzare i suoi fan. Così che questi possano essere il più prudenti possibile, e fare attenzione per la pericolosità del virtus.

Quindi, è proprio per proteggere il piccolo di casa, che George Clooney e la moglie Amal hanno scelto di non mettere piede nel mondo esterno. Una decisione che li ha costretti in casa per molto tempo.