Icona del cinema degli anni ’80, la riconoscete? Incredibile com’è diventata oggi

È stata un’icona del cinema italiano degli anni ’80, ma sapete com’è diventata oggi? La sua attuale immagine vi sorprenderà.

Tutti si ricorderanno sicuramente di lei e tutti saranno curiosi di sapere che fine ha fatto dopo tanti anni dal suo esordio sul grande schermo. Si tratta proprio di lei: Michela Miti, icona del cinema nostrano degli anni ottanta.

Michela Macaluso, questo il vero nome di Michela Miti ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella e in quel periodo, era la fine degli anni settanta ha partecipato a un concorso di bellezza dove fu eletta Miss Cinema Riccione. Fu allora che con la fascia in mano la giovane Michela cominciò a muovere i primi passi come fotomodella fino ad approdare, esattamente nel 1980, sul piccolo schermo.

In un primo momento fu il volto di un noto programma televisivo dell’epoca e poi come protagonista di diversi film di Pierino, in cui vestiva i panni della sua insegnante. Fu proprio con i film, poi diventati cult di Pierino che Michela Miti raggiunse fama e successo, diventando uno dei volti più amati del cinema italiano degli anni ottanta. E ad oggi, nonostante sia lontana dai riflettori da troppo tempo, continua ad esserlo. Ma di cosa si occupa oggi? E come è diventata?

Michela Miti: cosa fa oggi e com’è cambiata

In molti la ricorderanno per aver interpretato il ruolo dell’insegnante di Pierino in alcuni dei suoi film, ma anche per tutti gli altri ruoli ottenuti in tante altre pellicole cult di successo. È proprio per questo motivo che Michela Miti, ad oggi, è ancora considerata una vera icona del cinema italiano degli anni ottanta. Siete curiosi, però, di sapere che cosa fa oggi? E, soprattutto, com’è cambiata in tutti questi anni? All’epoca dell’apice del suo successo, la Miti era davvero bellissima, com’è diventata oggi?

Seppure lontana dagli schermi da diverso tempo, come Edoardo Costa, Michela Miti in tutti questi anni non ha affatto abbandonato la sua vena artistica. In una sua ospitata a Domenica Live, datata 30 Settembre 2018, infatti, l’attrice ha raccontato di aver scritto un libro di poesie che le ha portato un successo incredibile. All’epoca, Michela aveva raccontato di vivere ancora con la madre e di essere desiderosa di ritornare a svolgere la sua professione da attrice. Ad oggi, però, non sappiamo se la situazione sia cambiata oppure no. Siete curiosi, infine, di vedere com’è cambiata? Ecco una foto recente dell’attrice.

LEGGI ANCHE – > Lutto per Ornella Muti: “È molto dura…”, l’attrice sconvolta dal dolore

Saranno anche passati poco più che 40 anni dal suo esordio cinematografico sul grande schermo italiano, ma bisogna dire che Michela Miti resta sempre una bellissima donna.

Negli anni ha intrapreso anche la strada della scrittura e si è dedicata alla vita privata, ma di recente si è detta pronta ha tornare in pista e magari recitare di nuovo.