Icona del cinema degli anni ’80, la riconoscete? Incredibile com’è diventata oggi

217

È stata un’icona del cinema italiano degli anni ’80, ma avete visto com’è diventata oggi? Rivederla dopo tantissimi anni vi sorprenderà.

Tutti si ricorderanno sicuramente di lei e tutti saranno curiosi di sapere che fine ha fatto dopo tanti anni dal suo esordio sul grande schermo. Si tratta proprio di lei: Michela Miti, icona del cinema nostrano degli anni ottanta.

Nata a Roma il 12 Giugno del 1963, Michela Macaluso – in arte Michela Miti – inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Dopo aver partecipato per la prima volta ad un concorso di bellezza nel 1978 e dopo essere stata eletta Miss Cinema Riccione, la giovanissima Michela inizia ad intraprendere la carriera da fotomodella fino ad approdare, esattamente nel 1980, sul piccolo schermo nostrano.

Dapprima come volto di un noto programma televisivo dell’epoca e poi come protagonista di diversi film di Pierino, in cui vestiva i panni della sua insegnante, la Miti cavalca l’onda del successo, diventando uno dei volti più amati del cinema italiano degli anni ottanta. E ad oggi, nonostante sia lontana dai riflettori da troppo tempo, continua ad esserlo. Ma di cosa si occupa oggi? E come è diventata?

Michela Miti: cosa fa oggi e com’è cambiata

In molti la ricorderanno per aver interpretato il ruolo dell’insegnante di Pierino in alcuni dei suoi film, ma anche per tutti gli altri ruoli ottenuti in tante altre pellicole cult di successo. È proprio per questo motivo che Michela Miti, ad oggi, è ancora considerata una vera icona del cinema italiano degli anni ottanta. Siete curiosi, però, di sapere che cosa fa oggi? E, soprattutto, com’è cambiata in tutti questi anni? All’epoca dell’apice del suo successo, la Miti era davvero bellissima, com’è diventata oggi?

Seppure lontana dagli schermi da diverso tempo, come Edoardo Costa, Michela Miti in tutti questi anni non ha affatto abbandonato la sua vena artistica. In una sua ospitata a Domenica Live, datata 30 Settembre 2018, infatti, l’attrice ha raccontato di aver scritto un libro di poesie che le ha portato un successo incredibile. All’epoca, Michela aveva raccontato di vivere ancora con la madre e di essere desiderosa di ritornare a svolgere la sua professione da attrice. Ad oggi, però, non sappiamo se la situazione sia cambiata oppure no. Siete curiosi, infine, di vedere com’è cambiata? Ecco una foto recente dell’attrice.

LEGGI ANCHE – > Lutto per Ornella Muti: “È molto dura…”, l’attrice sconvolta dal dolore

Saranno anche passati poco più che 40 anni dal suo esordio cinematografico sul grande schermo italiano, ma bisogna dire che Michela Miti resta sempre una bellissima donna.

Negli anni ha intrapreso anche la strada della scrittura e si è dedicata alla vita privata, ma di recente si è detta pronta ha tornare in pista e magari recitare di nuovo.