Il Principe Carlo prima di Diana stava per sposare un’altra. È un incanto

La drammatica storia d’amore tra il Principe Carlo e la principessa Diana è nota a tutti. Ma sembra che prima di stare con Lady D, il principe abbia avuto una relazione con una donna bellissima. Non ci crederete mai: scopriamo di chi si tratta.

Quella tra il Principe Carlo e Diana è stata una delle storie d’amore più chiacchierate e discusse della Royal Family e del mondo, soprattutto per i risvolti seguenti al matrimonio e la tragica morte della Principessa. Sembra che prima di convolare a nozze con Lady D, Carlo in passato abbia avuto delle relazioni importanti. Chi era la sua prima fidanzata? Una donna meravigliosa con delle origini molto importanti: scopriamo chi è.

Gli amori del Principe Carlo

Il Principe Carlo e Lady Diana sono stati una delle coppie più discusse del mondo intero. I due convolarono a nozze nel 1981 presso la cattedrale di San Paolo, ma si separarono circa 5 anni dopo a causa delle incompatibilità caratteriali importanti.

Ma non tutti sanno che il figlio della Regina Elisabetta, prima del fidanzamento con Lady D,  ha intrapreso varie relazioni con tutte donne diverse. Un vero e proprio latin lover, ve lo aspettavate?

I nomi che sono saltati fuori sono tanti e tra questi c’è quello di Lady Jane Wellesley, figlia del Duca di Wellington, e nientemeno che Sabrina Guinness, figlia dei famosi produttori di birra. Con quest’ultima ha avuto una relazione brevissima, perché sua maestà non accettava che la donna  avesse frequentato artisti un po’ fuori le righe come Mick Jagger.

Il Principe è stato legato anche a Lady Amanda Ellingworth, alla quale chiese anche di sposarlo, ma lei non accettò perché spaventata dalla famiglia reale. Un rifiuto quindi, quello che ricevette Carlo, una cocente delusione d’amore che fu molto forte per lui, anche se l’anno dopo conobbe e sposò Diana Spencer che, possiamo dirlo, gli ha cambiato la vita. Ma sapete chi è stata la prima fidanzata di Carlo? Lei era di una bellezza straordinaria: conosciamo meglio Davina Sheffield.

Chi è Davina Sheffield

Davina Sheffield è stata la prima fidanzata del Principe Carlo. La ragazza proveniva da una famiglia molto importante, infatti, era la nipote del ricco industriale Lord McGowan e cugina di Samantha Cameron, moglie dell’ex primo ministro David Cameron.

LEGGI ANCHE-> Il Principe Carlo: purtroppo non c’è cura. La triste notizia

Lei rappresentava la donna perfetta per il reale, ma non si rivelò così, perché quando la stampa scoprì che Sheffield non era vergine, ci fu un vero e proprio scandalo. Vi sembrerà strano, ma all’epoca non si poteva fare altrimenti, arrivare vergine prima del matrimonio era molto importante, soprattutto a Buckingham Palace.