Alberto Matano, le prime parole di Riccardo Mannino sulla loro relazione e il matrimonio

Uno degli eventi più belli di questo ultimo periodo è stato il matrimonio tra il giornalista e conduttore Alberto Matano e l’amore della sua vita Riccardo Mannino. Finalmente hanno deciso di parlare e raccontarci qualcosa della loro sfera privata.

Alberto Matano

Una delle notizie più belle e che ha scaldato il cuore di molti fan di questo ultimo periodo, che ne ha viste fin troppe di situazioni orribili, è stato il matrimonio più atteso dell’anno, quello tra Alberto Matano e il compagno Riccardo Mannino, una ventata di gioia e di felicità che serviva assolutamente.

I due hanno detto il fatidico sì dopo una relazione lunghissima di oltre quindici anni, il loro amore è puro, sincero e meraviglioso, gli stessi sono apparsi raggianti e stupendi proprio nel giorno più importante della loro vita e questo ha riempito il cuore dei molti.

Il giornalista e conduttore televisivo de La vita in diretta solitamente ha sempre cercato di mantenere molta privacy sulla sua vita privata, qualcosa che cercano di fare moltissime persone dello spettacolo proprio per tutelare alcuni attivi privati.

Inoltre nel caso specifico di Matano ha scelto di tenere assolutamente il massimo riserbo sulla sua storia, tanto che lo stesso ha deciso di condividere il suo amore con quello che adesso è il marito Riccardo Mannino soltanto pochi mesi fa, questo infatti non ha permesso ai tanti curiosi di saperne molto sull’amore di una vita del noto conduttore, creando un vero e proprio mistero sulla coppia e su quell’uomo di cui non si sapeva praticamente nulla.

Il silenzio dei due è durato fino a un certo punto, ma con l’arrivo delle nozze blindatissime, celebrate lo scorso 11 giugno a Labico dove a officiare le nozze è stata l’amica di sempre, Mara Venier, ovviamente è stato molto più difficile tenere segreta l’identità di Mannino.

Alberto Matano

Così proprio in occasione di una intensa intervista con il settimanale Chi, il settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini, i due neosposi hanno deciso di rivelare qualche dettagli in più sulla loro relazione e di quel fortissimo amore che li lega da così tanti anni.

Sulle immagini pubblicate sui social i due sono apparsi davvero radiosi, questo loro sì è stato un momento di grande gioia che i due hanno comunque voluto tenere come un momento provato, infatti la cerimonia era blindatissima, ma in un secondo momento hanno deciso di raccontare qualcosa di più rispetto alla loro meravigliosa storia d’amore che sembra uscita da una favola.

Proprio Riccardo Mannino, che per chi non lo sapesse è molto distante dal mondo della televisione, infatti la sua professione è avvocato cassazionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni che toccano davvero il cuore parlando del suo innamorato e marito, così racconta, “Dal primo momento, quindici anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno della vita”.

Una vera a propria dichiarazione d’amore che scalda il cuore e fa ricredere all’amore vero anche i più scettici, ebbene sì, il vero amore e il per sempre esistono e la coppia Matano Mannino ne sono una evidente prova.

L’uomo ha poi deciso di raccontare qualcosa di più specifico e personale riguardo alla cerimonia dell’11 giugno, “Familiari, amici, colleghi, ma anche tanta gente comune, ci sono stati accanto in questa giornata importante. Sono, siamo, stati trascinati da una gigantesca, inaspettata e dolcissima onda d’amore”.

Lo stesso ha ammesso di aver sentito forte l’affetto delle persone e che questo gli ha davvero riempito il cuore di gioia, quel giorno è stato davvero speciale, una cerimonia che ricorderanno per sempre e conserveranno nei loro cuori, tenutasi nel comune di Labico, poco fuori Roma, dove a celebrare il loro amore erano presenti circa duecento invitati tra amici e parenti, tra questi non sono mancati, ovviamente Mara Venier.

Alberto Matano

Ma anche personaggi dello spettacolo come Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Claudio Santamaria e Francesca Barra, i direttori Rai Stefano Coletta, Antonio Di Bella e Simona Sala e il senatore Pierferdinando Casini.

Una festa meravigliosa per celebrare l’amore vero, duraturo, stabile e nonostante i tanti anni insieme si vede ancora che negli occhi di Alberto Matano e il marito Riccardo Mannino brilla ancora accesissima quella luce del vero amore.