Loki 2, Tom Hiddleston torna nei panni del suo personaggio | FOTO

Le foto del set della seconda stagione di Loki mostrano Tom Hiddleston tornare nei panni del Dio dell’inganno.

Loki 2

Tom Hiddleston torna per la seconda stagione di Loki e lo vediamo indossare uno smoking, ci aspettiamo di rivederlo sugli schermi con Loki 2 nella seconda metà del 2023 anche se non è stata annunciata una data definitiva, quello che sappiamo di certo è che la produzione è iniziata.

Anche se il personaggi di Hiddleston ha sempre fatto pare del MCU, il suo Loki ha avuto il giusto spazio sullo schermo solo nella Fase 4 e adesso con la sua stagione dedicata deve vedersela con tanti Loki, le sue varianti sono davvero tra le più disparate tra cui quella femminile di nome Sylvie (Sophia di Martino).

La fine della prima stagione di Loki lo ha visto scontrarsi con Colui che resta (Jonathan Majors) anche creatore della TVA, ovvero una versione di Kang il Conquistatore, la serie si è conclusa con il Multiverso nel caos e Loki viene mandato in una linea temporale diversa dove Kang è dappertutto.

Adesso abbiamo un primo sguardo alla prossima stagione grazie ad alcune immagini del set, vediamo Loki con uno stile molto diverso da quello della prima stagione, ha uno smoking ma non sappiamo cosa stia facendo.

 

Prima di queste foto erano emerse immagini delle location e abbiamo visto un riferimento all’oscuro villain Zaniac, questo non è molto da sapere soprattutto perché non conosciamo i legami che ci potrebbero essere tra i due. Non possiamo quindi nemmeno sapere cosa stia accadendo, l’unica cosa che possiamo fare è ammirare Hiddleston mentre riprende il suo personaggi amatissimo Loki.

Loki ha avuto una prima stagione turbolenta che si è conclusa con un importante cliffhanger con grandi implicazioni per l’MCU, inoltre sono sempre di più i dubbi e le domande su come funziona il multiverso, soprattutto per il lungo intervallo tra le stagioni, speriamo che Loki 2 ci dia delle risposte.