Sapete quanto guadagna Claudio Bisio? Ecco le cifre da capogiro

Claudio Bisio: quanto guadagna il comico più amato d’Italia? Le cifre sono incredibili

Claudio Bisio è uno dei comici e conduttori più amati d’Italia, ma sapete quanto guadagna? Le cifre che emergono sono davvero incredibili: difficile pensare che il comico possa guadagnare così tanto.

claudio bisio

Nato a Novi Ligure, Claudio Bisio si è affermato come comico, cabarettista e conduttore tra i più apprezzati dagli italiani grazie alla sua spontaneità e simpatia. La sua passione per il teatro è nata quando era molto giovane, e fin da subito si è dimostrato talentuoso. Fu la sua insegnante di teatro a indirizzarlo verso la comicità.

Dal 1996 cominciano le collaborazioni più importanti, prima con la pubblicità e poi con le prime conduzioni: nel 1997 conduce Facciamo Cabaret con Antonella Elia, anticipando così il fenomeno Zelig. Bisio prende parte anche a Mai dire Gol affiancando la Gialappa’s Band. Il comico è stato anche attore e doppiatore, prendendo parte a film quali natale a New YorkManuale d’amore 2 – Capitoli successiviDue imbroglioni e… mezzo! Hotel Transylvania.

claudio bisio

Nel 2019 ha condotto assieme a Claudio Baglioni e Virginia Raffaele il festival di Sanremo; nel 2021 invece, anche se solo per quattro puntate, è tornato a condurre Zelig insieme a Vanessa Incontrada. Claudio Bisio è sposato dal 2003 con Sandra Bonzi, giornalista, con la quale ha avuto due figli. Con loro il comico ha svelato di avere un rapporto particolare:

Sono stato un papà meno comico di quello che ci si può immaginare. Anche se mi piaceva fare gli scherzi. Però in casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro. Faccio una confessione: ho rubato loro qualche battuta. Quando lo scopriranno temo mi chiederanno i diritti…

Claudio Bisio: gli incredibili guadagni

Quella di Claudio Bisio è una carriera davvero spettacolare, ed è per questo che molti si chiedono quanto guadagni il comico. I suoi successi lo hanno più volte riconfermato come un volto insostituibile della televisione italiana, e questo lo ha portato ad aumentare il suo patrimonio. Ma quindi quanto guadagna Bisio?

È difficile rispondere a una domanda così personale in maniera precisa, ma possiamo immaginarci l’ordine di grandezza del suo patrimonio. Nel 2005 il comico aveva affermato di aver guadagnato 2.3 milioni fino a quel momento, quindi attualmente il patrimonio potrebbe essere aumentato fino a 4 milioni.

Negli ultimi anni Claudio Bisio ha preso parte a diversi progetti, compreso Italia’s got talent, in cui ha ottenuto un lauto compenso. Guadagni più che meritati visto il suo talento.