Wednesday, la foto del Mercoledì suggerisce il look moderno della figlia della Famiglia Addams

Abbiamo una nuova foto di Mercoledì di Tim Burton interpretata da di Jenna Ortega e il suo look è super gotico.

Wednesday

La nova foto che ci viene proposta da Netflix ci mostra la nuova protagonista di Mercoledì, Jenna Ortega nei panni del suo personaggio nella prossima serie in uscita che porta il suo nome ed è diretta da Tim Burton.

Mercoleì è una serie che vede la protagonista far parte della scuola Nevermore Academy durante la sua permanenza saranno molti i fatti che la vedranno coinvolta e saranno a dir poco spaventosi, si troverà invischiata tra micidi e sparizioni e tutto sarà collegato in qualche modo alla sua stramba famiglia.

Al fianco della Ortega troviamo Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez, George Burcea e Victor Dorobantu come componenti della Famiglia Addams, un gradito ritorno è quello di, Christina Ricci, scritturata per una parte tenuta ancora segreta.

Nella nuova immagine proposta da Netflix vediamo proprio la protagonista sdraiata in un parco con un amico ed è subito chiaro quale atmosfera troveremo, il gotico non è mai stato così di moda su Netflix. Per ora non possiamo sapere chi sia il personaggio a fianco alla ragazza, però da come veste possiamo intendere che faccia parte della scuola soprattutto per il ricamo della Nevermore sul calzino.

Wednesday

È stata proprio la Ricci ha svelare qualcosa riguardo agli abiti di scena della serie tv, la stessa ha svelato che riprenderanno quelli iconici dei fumetti con un tocco glamour e infatti questa immagine conferma assolutamente la sua rivelazione. Mercoledì non manca di avere le sue trecce nere e lunghe e i vestiti sempre neri, si notano però dei tratti tipicamente estetici di Tim Burton

Come vedremo vestita la protagonista potrebbe essere un forte segno distintivo per la serie Mercoledì, un punto di vista interessante e nuovo per il personaggio che torna proprio con nuove vesti, aspettiamo solo di poter vedere come saranno queste atmosfere gotiche firmate Burton.