Riccardo Guarnieri c’è qualcuno nel suo letto: la star di Uomini e Donne è finalmente accompagnata

Riccardo, protagonista indiscusso di Uomini e Donne, si mostra in dolce compagnia nel suo letto. Guarnieri dopo aver archiviato la relazione con Ida Platano ricomincia da una persona speciale. Ecco di chi si tratta.

Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne è lo show di Maria De Filippi tra i più seguiti e amati di sempre che tiene incollati migliaia di spettatori ogni giorno. Dal programma sono uscite tantissime coppie che ancora fanno sognare i fan mentre altre hanno esaurito, ben presto, la fiamma dell’amore forse accecati da una fama improvvisa.

Riccardo Gualtieri è sicuramente uno dei protagonisti dello show avendo lui stesso presenziato tantissime puntate del trono over. L’atteggiamento dell’uomo ha da sempre fatto discutere gli spettatori: con la sua schiettezza e talvolta durezza nell’esprimersi ha diviso l’opinione pubblica.

C’è chi lo ha da sempre apprezzato per la sua onesta e chi, invece, ne ha criticato gli atteggiamenti soprattutto nei confronti della sua storica fidanzata Ida Platano. Dopo aver archiviato la relazione con la Platano, Riccardo va avanti. Chi sarà la sua dolce compagnia a letto?

Riccardo Guarnierih

La storia con Ida Platano

La storia tra Ida e Riccardo ha appassionato milioni di fan che tutt’ora fanno il tifo per la coppia e per una loro riconciliazione. Purtroppo, i due sembrano aver preso strade separate e ognuno di loro ha ricominciato con qualcuno di speciale. La loro relazione è stata complicata fin dall’inizio essendo nata sotto i riflettori e avendo dovuto subire, troppo spesso, il giudizio esterno.

Ida e Riccardo, nonostante tutto, hanno provano a farla funzionare ma sembra che, alla fine, la storia sia giunta ad un punto di non ritorno. I due, comunque, si sono molto amati e sono diventati una delle coppie più chiacchierate e ammirate di Uomini e donne.

Riccardo Gualtieri ora pare abbia una nuova frequentazione che lo ha aiutato a dimenticare la Platano. La donna sarebbe una bellissima mora con la quale è stato fotografato più volte ma di cui non si saprebbe nulla di più.

Riccardo e la donna sarebbero insieme da un po’ e questo ha turbato la redazione di Uomini e Donne che da sempre chiede chiarezza ed onestà ai suoi partecipanti. l prossimo anno la sua presenza al dating show più famoso d’Italia potrebbe, così, essere compromessa e tutt’ora non si hanno notizie circa la sua partecipazione.

Chi c’è nel letto con Riccardo? Ecco la dolce foto

Gualtieri è solito condividere con i suoi followers gli scatti più belli della sua vita privata e lavorativa. Di recente un suo video in moto ha fatto molto discutere generando non pochi commenti tra gli utenti. L’ultima storia Instagram del cosiddetto cavaliere è una dolcissima immagine che mostra un altro lato del personaggio pubblico.

Sul letto Riccardo si fa vedere in tenera compagnia di una persona davvero speciale. Stiamo parlando del suo amato figlio inquadrato mentre si risveglia affettuosamente.

Il ragazzo si trova al primo posto nel cuore di Riccardo e la storia dimostra quanto l’uomo possa tenere al bambino. L’immagine del bel rapporto tra padre e figlio sfoggia un lato inedito dello schietto Riccardo. Un lato bellissimo e amorevole che vede suo figlio come il fulcro più importante della sua vita.

In attesa di scoprire il futuro di Riccardo a Uomini e Donne è possibile ammirarlo mentre coccola teneramente il suo dolcissimo figlio.