Elisa Isoardi, il dramma della terribile malattia entrata nella sua vita, scoperta del brutto male

Elisa Isoardi ha deciso di confessare un momento davvero terribile della sua vita, la scoperta del brutto male e le conseguenze. Poteva andare molto peggio.

Tra le conduttrici di nuova generazione che maggiormente sono state capaci di conquistare il cuore degli italiani è impossibile non annoverare Elisa Isoardi, non solo la sua straordinaria bellezza ha bucato lo schermo, ma ha dimostrato un’incredibile professionalità tenendo le redini di programmi di grande successo.

Elisa Isoardi

La Isoardi ha condotto Linea Verde e per un periodo anche La prova del cuoco, dimostrando tutte le sue incredibili qualità, che infatti hanno trovato il sostegno dei telespettatori. Nel suo percorso però, ci sono stati dei momenti bui, uno tra questi è la scoperta di un terribile male che ha profondamente preoccupato tutti.

Elisa Isoardi e quel terribile male

Elisa Isoardi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane, sin da subito ha deciso di dare il massimo dell’impegno iscrivendosi alla scuola sperimentale “Agorà” e diplomandosi in teatro drammatico, la recitazione è stato poi il suo primo passaggio sul palco dal 2001 al 2003.

Nel tempo però cambia rotta, inizialmente si trasferisce a Milano per fare la modella per grandi brand di fama internazionale, ma non si ferma qui e decide che la strada che vuole intraprendere è quella della televisione. Grazie al suo fascino e alla sua bravura viene ben preso notata per prendere parte a trasmissioni che tanto sono state nel cuore dei telespettatori.

Nel tempo lavora con grandi del mondo dell’intrattenimento, tra questi anche il compianto Fabrizio Frizzi, è proprio la stessa, durante un’intervista nel salotto di Verissimo, a parlare a cuore aperto di lui e racconta, “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”. 

Elisa Isoardi

Un ricordo che ha commosso molto i tanti che ancora oggi quando sentono nominare Fabrizio hanno una profonda stretta al cuore e proprio Elisa e tra quelli, non potrà mai dimenticarlo, una sofferenza profonda che si porta nel cuore, ma nella sua vita ha dovuto vivere anche un altro momento buio, quello della malattia che si è presentata nella sua vita.

Elisa Isoardi racconta della terribile malattia

Durante un’intervista Elisa Isoardi ha deciso di parlare a cuore aperto di un periodo della sua vita davvero buoi, di quando ha scoperto un tumore e dell’operazione urgente, la stessa ha deciso di confessare questa situazione proprio quando durante una puntata di Uno Mattina, un noto professore e medico ha parlato di possibili problemi alle corde vocali, come per esempio tumori.

Prendendo spunto dal discorso, la famosa conduttrice ha confessato quello che le è successo, “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra”.

Elisa Isoardi

Poi continua svelando quello che è accaduto in seguito alla terribile scoperta, “Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”.