Aurora Ramazzotti diventerà mamma! È ufficiale, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta

Un rumors che stava circolando ormai da parecchie settimane, adesso arriva la conferma ufficiale: Aurora Ramazzotti è incinta, la notizia arriva in esclusiva dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Aurora Ramazzotti

Una bellissima notizia all’orizzonte, l’amatissima figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è in dolce attesa del compagno storico Goffredo Cerza, il loro amore è una vera favola che non poteva portare a notizia più gioiosa.

Sarà proprio il settimanale Chi a pubblicare in esclusiva la notizia sul prossimo numero in uscita domani mercoledì 31 agosto. Il giornale di cronaca rosa gestito da Signorini, qualche settimana fà aveva riportato la notizia che vedeva Aurora in compagnia della madre Michelle, durante le vacanze passate in famiglia, mentre entravano in una farmacia in Sardegna per acquistare un test di gravidanza.

Da quel momento il web è letteralmente impazzito, in molti hanno supposto che potesse essere proprio Michelle ad aspettare un nuovo figlio, ma in tantissimi hanno iniziato a speculare sul fatto che questa volta fosse ufficialmente il turno di Aurora.

Nel tempo la bella Aurora non ha mai negato il desiderio di diventare madre, anche se ha sempre smentito fino all’ultimo le voci che circolavano su una possibile gravidanza. Inoltre, la relazione con il suo compagno Goffredo, nato a di Roma, laureato in ingegneria a Londra, attualmente impegnato come marketing manager a Milano, è sempre apparsa più felice che mai. I due hanno una relazione stabile e felice dal 2017 e si sono conosciuti grazie a un’amica in comune che abitava nella capitale inglese.

Aurora Ramazzotti

Soprattutto in queste ultime settimane sono sembrati particolarmente affiatati, non sono mancate grandi dichiarazioni d’amore attraverso storie di Instagram e post. Adesso arriva la notizia che riempie i cuori dei tantissimi fan della giovane Influencer e presentatrice, presto diventerà mamma, secondo le informazioni da fonti vicine, il nascituro dovrebbe arrivare a gennaio 2023.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker al settimo cielo

Aurora Ramazzotti

Ovviamente, alla felicità della giovane mamma e del suo compagno, si è aggiunta anche l’immensa gioia dei presto nonni tra i più famosi d’Italia, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che hanno confessato agli amici stretti di essere contentissimi e particolarmente emozionati per questo meraviglioso avvenimento nelle loro vite.

Aurora Ramazzotti

Tutti e due hanno vissuto la grande notizia della gravidanza della loro primogenita con un’emozione indescrivibile. Proprio per questo in questo ultimo periodo sono apparsi molto più affiatati del solito, i fan della coppia da anni spera in un loro ritorno di fiamma, e visto quello ultimamente erano molto spesso insieme, sembrava proprio che stesse succedendo qualcosa tra di loro, ma in realtà tutto stava girando attorno alla figlia Aurora e alla splendida notizia che li farà diventare due nonni rock!