Manuel Bortuzzo ne ha combinata un’altra. Lulù distrutta dopo l’ufficialità

Manuel Bortuzzo stupisce i suoi fan con un atteggiamento inaspettato. L’ex gieffino spiazza tutti i fan che avevano creduto nella coppia con Lulù Selassié. La ragazza starà malissimo.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono stati una coppia affiatatissima durante l’ultima edizione del reality più seguito d’Italia, il Grande Fratello. Adesso, però, un comportamento di Bortuzzo lascia la principessa distrutta, soprattutto perché proprio lei aveva creduto molto nel loro rapporto.

I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello e hanno fatto sognare ed emozionare molti fan del programma. Manuel ha portato nella casa il suo racconto di vita, una storia molto difficile che ha colpito la bella principessa. Il ragazzo era, infatti, una promessa del nuoto pronto a fare una carriera incredibile fino ad arrivare alle olimpiadi.

I suoi sogni di gloria sono stati interrotti da un colpo di pistola sparato durante una rissa in discoteca che lo ha costretto a stare su una sedia a rotelle per sempre.

Insomma, le vicende di Manuel sono state al centro delle puntate del Grande Fratello 6 insieme alla bella storia d’amore con Lulù. La ragazza è la discendente diretta dell’imperatore Selassié d’Etiopia. Lulù è arrivata ad un passo dalla finale ma sua sorella Jessica è riuscita a vincere il reality conquistano il cuore di moltissimi spettatori.

Dopo la fine del programma Lulù e Manuel hanno provato a far funzionare la relazione e l’unione tra i due sembrava procedere a gonfie vele. Ma qualcosa deve essere andato storto e a solo un mese dalla fine del programma hanno annunciato la separazione. Dalle dichiarazioni della bella principessa pare che i problemi provenissero dalla famiglia di Manuel la quale non ha mai veramente accettato la loro relazione.

E con grandissimo dispiacere dei fan della coppia Manuel e Lulù hanno preso strade decisamente diverse. Sono passati diversi mesi da quando i due si sono lasciati e tante sono state le indiscrezioni circa un nuovo possibile amore per Manuel Bortuzzo. Per molto tempo Manuel ha preferito mantenere la sua privacy soprattutto dopo ave passato diversi mesi sotto le telecamere h24. Adesso, però, il ragazzo condivide qualcosa di sé che ha sorpreso tutti.

Il nuovo amore di Manuel Bortuzzo

La nuova fiamma del nuotatore è la tiktoker Angelica Benevieri. Sul Web circolano tante foto che li ritraggono innamorati nonostante Manuel avesse sempre affermato di non voler vivere nessuna storia d’amore sotto i riflettori.

Eppure, i due adesso si mostrano felici ed insieme sui Social dove condividono cartoline del loro amore. La notizia di questa nuova relazione ha fatto il giro dei media e sarà giunta sicuramente a Lulù. Possiamo solo immaginare la reazione che la principessa ha avuto dopo aver realizzato che è finita per sempre.