Francesca Cipriani ha detto sì ad Alessandro Rossi. Tutto quello che sappiamo sul matrimonio

L’ex gieffina annuncia sui social il matrimonio con il suo compagno Alessandro Rossi. Ecco cosa ha raccontato del lieto evento.

Francesca Cipriani è una showgirl italiana volto noto della tv italiana da molti anni. La donna ha partecipato a svariati programmi oltre che essere presenza fissa di molti salotti Mediaset specialmente quelli di Barbara D’Urso. La Cipriani ha partecipato, di recente, all’ultima edizione del Grande Fratello diventando assoluta protagonista grazie a divertenti sketch messi in scena dalla produzione.

Durante la sua permanenza Francesca Cipriani ha raccontato di un passato amoroso complesso in cui ha subito violenza fisica ed emotiva. La sua rinascita, però, è giunta per merito di un nuovo amore, quello con Alessandro Rossi.

Il loro incontro è stato casuale e pare che Alessandro si sia innamorato a prima vista della bella Cipriani. La donna inizialmente ha fatto molta fatica a lasciarsi andare anche per colpa di un passato amoroso difficile.

Dopo un po’ di tempo, però, ha accettato la corte di Alessandro e ha iniziato con lui una bellissima storia d’amore che durerà per sempre. D fatti, nella casa del Grade Fratello è arrivata la tanto agognata proposta di matrimonio che ha letteralmente fatto impazzire di gioia Francesca.

Dopo la sua uscita dal programma Alessandro e la sua fidanzata hanno iniziato a pensare ai dettagli di una celebrazione che ha tutte le caratteristiche per diventare unica.

Quando avverrà il matrimonio tra Francesca ed Alessandro? I due sono molto attivi sui social e sotto una foto postata dalla trentottenne è arrivata, finalmente, la risposta.

Il matrimonio tra Francesca e Alessandro

Francesca Cipriani, soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, è sempre più a suo agio nel condividere la sua vita sui social. Giunonica e dalla personalità travolgente, Francesca è riuscita a mostrare nel reality il suo lato più fragile ed emotivo, una parte del suo essere ben visibile anche sul suo Instagram.

Su quest’ultimo Francesca ha postato un’immagine davvero bellissima che la ritrae in dolce compagnia. Si tratta di uno scatto con il suo fidanzato Alessandro Rossi che diventerà ben presto suo marito. L’immagine è corredata da una didascalia assolutamente rivelatoria che fa capire ai suoi ammiratori quando avverrà la celebrazione.

La Cipriani, infatti, scrive: “Presto sposi, quando? Nel 2022”. Presumibilmente, quindi, i fiori d’arancio si terranno nei prossimi tre mesi poiché dovrebbero avvenire proprio durante quest’anno. I preparativi allora fremono per regalare a sé stessa il più bel giorno della vita.

In un’intervista di poco fa fatta per CasaChi, la coppia aveva dato qualche anticipazione sul tipo di cerimonia che avrebbero voluto fare. Ecco cosa ha dichiarato la Cipriani:

“Non sappiamo ancora la data, ma nel 2022 sicuramente. Dopo le feste di Natale, inizieremo a vedere il buffet, la chiesa, un po’ tutto. Adesso è tutto bloccato anche dalle festività natalizie. Però sarà nel 2022, di sicuro la data è quella. Il menù? Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%”.

Insomma, pare che le cose per Francesca Cipriani procedano per il meglio e gran parte del merito sembra essere del suo futuro marito, Alessandro Rossi.