“Siamo fidanzati”: rivelazione in diretta per Albano ai danni di Loredana Lecciso

Albano Carrisi si presenta in televisione con una donna nuova. Gioia per tutti nel programma ma cosa dirà la Lecciso. Ecco cosa sta succedendo.

Il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, è sicuramente uno dei più celebri artisti nel panorama musicale italiano. È un pilastro indiscusso della musica nostrana ma, di certo, è anche conosciuto per il suo passato amoroso abbastanza turbolento.

Albano ha avuto un lungo matrimonio con Romina Power, con la quale ha intrapreso nel corso del tempo, una collaborazione artistica assolutamente vincente. I due hanno avuto quattro figli, tra cui la compianta Ylenia, scomparsa quasi trent’anni fa negli Stati Uniti. Proprio a causa di questa perdita Romina e Albano non sono riusciti a recuperare un rapporto compromesso dal dolore e le loro strade si sono definitivamente divise.

Dal punto di vista lavorativo Albano e Romina sembra abbiano, ora, ritrovato la giusta connessione facendo sognare alcuni fan per un possibile ritorno di fiamma. In realtà, Albano è legato alla showgirl Loredana Lecciso da ben 22 anni e dalla donna ha avuto due figli.

A proposito della sua vita privata Albano ha dichiarato: “Per quanto riguarda la vita pubblica, non importa, si possono inventare triangoli, quadrilateri e tutto ciò che vogliono. Ma nel privato ho eretto un muro a difesa di noi due e da quel momento è andato sempre tutto per il meglio”.

Ora, però, Albano è comparso in televisione con un’altra famosissima donna, in un altrettanto celebre programma. Vediamo di che si tratta.

“Siamo fidanzati” la confessione di Iva Zanicchi

Nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Albano è stato ospito insieme ad una celebre cantante Iva Zanicchi. I due sono stati intervistati per la prima volta insieme e la Zanicchi ha affermato davanti lo sguardo sorpreso della Toffanin: “Siamo Fidanzati”.

Ovviamente Iva Zanicchi lo ha detto in maniera assolutamente scherzosa in virtù di un’amicizia che dura da moltissimi anni. Durante l’intervista hanno confidato le qualità del loro rapporto, capace di resistere al tempo e agli impegni lavorativi che purtroppo, talvolta, ostacolano i loro incontri privati.

Eppure, Iva Zanicchi e Albano Carrisi sono esempi viventi che anche nel mondo dello spettacolo ci possano essere rapporti puri. I due hanno ricordato i loro inizi nella musica e di come entrambi si fossero resi conto di avere una voce ricca di talento. Iva Zanicchi ha spiegato ai microfoni di Verissimo la chiave del loro legame: “La sincerità è la prima dama del nostro rapporto”.

La Lecciso, quindi, può comunque dormire sogni tranquilli: l’unione con Albano sembra ancora solida e con la Zanicchi c’è solo una bellissima amicizia.