Totti furioso, taglia i ponti con la famiglia di Ilary: “A mai più…” | Il gesto eclatante

La separazione tra Ilary e Totti si allarga a tutto il nucleo familiare. L’ex capitano della Roma ha fatto una mossa sui social che ha lasciato tutti a bocca aperta e solleva molte domande. Di certo, la situazione ogni giorno si dimostra più grave di quel che sembra.

Quella tra Ilary e Totti è stata una relazione pubblica, che h fatto sognare l’Italia intera. La loro separazione, però, è un monito che ogni giorno ci ricorda quanto due persone che si sono volute bene si possano far male. Soprattutto se i protagonisti della storia sono icone italiane, seguitissime sui social.

Tra Rolex, Birkin, video su Instagram, frecciatine e per ultimo, uscite pubbliche con il nuovo amore (Totti ha festeggiato pochi giorni fa il suo compleanno con Noemi Bocchi), tutti ormai siamo partecipi della fine del loro amore: una rottura pubblica, che più pubblica di così non si può.

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Nelle ultime ore a fare una mossa tramite i social è stato Totti. Il gesto solleva molte domande e testimonia quanto la situazione tra di due e le loro famiglie sia tesa. Ecco cosa è successo.

La mossa eclatante di Totti

Francesco Totti, improvvisamente, ha smesso di seguire quattro persone importantissime per Ilary, con cui lui stesso lavorava: stiamo parlando di Melory e Silvia Blasi, le sorelle, e i rispettivi mariti, Ivano e Tiziano.

Una decisione che ha fatto molto scalpore perché sottolinea quanto il rapporto – non solo con Ilary, ma con tutta la sua famiglia – sia ormai disintegrato e con ogni probabilità irrecuperabile. I fan sono molto dispiaciuti che i due siano arrivati a questo dopo aver trascorso insieme un lungo periodo di vita.

La cosa è molto strana anche perché fino a non molto tempo fa Silvia Blasi gestiva la comunicazione di Francesco Totti, mentre il cognato era impiegato all’interno di una delle società dell’ex calciatore.

Totti Blasi

Insomma, tra i tre, oltre a un rapporto di parentela importante durato oltre 15 anni, c’era un legame lavorativo. E per lavorare insieme, vuol dire che andavano davvero d’accordo prima che accadesse il tutto.

La decisione di smettere di seguire Silvia, Melory, Tiziano e Ivano fa pensare che il Pupone sia davvero arrabbiato e, probabilmente, le cose sono ben più gravi di come appaiono.

Per alcuni si tratta soltanto di un gesto provocatorio a seguito delle frecciatine mandate da Ilary tramite il suo profilo Instagram. Tra i due, infatti, è in corso una pericolosa guerra fredda, con un porto d’armi potentissimo: i social network.