“Non è stato semplice…” Emma Marrone parla per la prima volta della perdita

Emma Marrone parla per la prima volta di suo papà, venuto a mancare lo scorso 5 settembre. La cantante di Amici spiega quanto sia stato doloroso perderlo e cosa è successo. Le sue parole hanno commosso tutti.

Emma Marrone

Emma Marrone, ex concorrente di Amici, dopo aver vinto il programma di Maria De Filippi ha avuto un grandissimo successo. La sua carriera è stata tutta in discesa e le sue canzoni negli anni hanno creato il repertorio contemporaneo di musica italiana.

Emma Marrone

La sua bellissima voce con quel graffio potente la si riconosce fin dalla prima nota. È sempre stata solare e divertente, a purtroppo nell’ultimo periodo ha vissuto un brutto lutto in famiglia.

Il toccante racconto

Emma Marrone si è sentita pronta a parlare della drammatica perdita del papà. Il signor Rosario Marrone è venuto a mancare lo scorso 5 settembre per via di una brutta malattia che ha fatto soffrire lui e la sua famiglia.

Emma racconta quanto sia stato difficile sopportare tutto e per la prima volta racconta di suo papà e della dolorosa perdita.

Portare avanti tutto non è stato semplice ma ho avuto un grande papà”, ha detto la cantante di Amici.

Quando giravo il film era già ammalato, e ringrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutato. Ho avuto la possibilità un certo punto di dire arrivederci e grazie per andare da lui”, continua Emma.

Le parole scorrono e smuovono gli animi degli ascoltatori, colpiti da questo slancio da parte di Emma, che fino ad ora non aveva fatto parola sulla questione.

“Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine” ha confessato la Marrone che è molto fiera del rapporto speciale che ricorda con queste parole.

Emma Marrone

“Ascoltando le storie di tante ragazze che sono state rifiutate dai genitori, mi rendo conto che mio padre invece mi ha accompagnato fino a qui e mi accompagnerà per sempre; mi ha dato tanto”, confessa.

Oltre all’affetto e al rapporto che legava lei e suo papà e li legherà per sempre, la Marrone ha parlato anche della sua amata mamma, che ha definito con parole dolci e precise “una donna dal grande senso della dignità ed elegantissima”

Mi ha insegnato a prendermi cura di me più internamente che esternamente. È una donna pratica, che si è dedicata interamente a noi facendo tanti sacrifici. È la mamma più bella del mondo”, ha raccontato la vincitrice di Amici.